EICMA... NEWWWSSSSS

« Older   Newer »
  Share  
skadilab
view post Posted on 5/11/2013, 12:33




bella le foto la sella finalmente modificarla bene per tutti a parte colori e pedane che non sia cambiata
 
Top
fabioz71
view post Posted on 5/11/2013, 12:39




MOLTO MEGLIO LE PEDANE!
 
Top
view post Posted on 5/11/2013, 12:58
Avatar

Ex possessore di: honda MTX, honda bali, suzuki gsx ES, yamaha majesty, triumph sprint rs, kawasaki zx10r, kawasaki zx9r.

Group:
Veterans
Posts:
658

Status:


GRAZIE MIKY!!!!!!! Veramente un OTTIMO reportage! Stai facendo un gran servizio x tutti noi!!! Che dire, dalle foto confermo anchio che mi tengo strettissima la mia Crossy, le pedane non so dove l'hanno prese, forse da qualche motorino 50cc che vendono nel mercato asiatico :lol:
La nuova VFR, invece, sembra molto + bella nelle tue foto che quelle nel sito uff Honda, li non mi aveva convinto, ma nelle tue si.
Grazie di nuovo e buon divertimento!!!!
 
Top
moriniko
view post Posted on 5/11/2013, 13:09




Allora dalle foto ho notato che hanno modificato anche la copertura della sella!!!!
Vero? ;)
 
Top
mikyvale1
view post Posted on 5/11/2013, 13:58




Giusto marco! :30kq989.gif: e' stato un vero piacere zagorin, cosi noi tutti sappiamo subito senza dover aspettare la stampa o quant'altro. Ripeto, il vfr e' molto molto bello !!! :wub:
 
Top
pella78
view post Posted on 5/11/2013, 14:29




Il VFR è FANTASTICO... se poi la facessero bianca con i cerchi oro... (come l'ultima VFR vtech...)....
Diciamo che se dovessi acquistare oggi una moto probabilmente non prendere la Crossrunner nuova ma la VFR (prezzo permettendo...)
 
Top
view post Posted on 5/11/2013, 15:03
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,490
Location:
Verona

Status:


Hanno rifatto la VFR proprio per questo ... a molti è rimasta nel cuore l'impostazione sport touring ... io però estetica a parte preferisco l'impostazione più turistica della CR, per cui hanno fatto bene a farla ... quando si macinano tanti km meno si è inclinati meglio è ... secondo il mio giudizio ovviamente.
Grazie Miky ;) :clapping.gif:
 
Top
mikyvale1
view post Posted on 5/11/2013, 16:01




Ragazzi e' stato un piacere!!! Dovevate vedermi stamane appena entrato...sembravo un bimbo dentro gardaland il lunedi nella stagione morta...!!! Il paradiso! Non sapevo piu cosa guardare...subito mi son fiondato alla honda per sedermi sul " nuovo" si fa per dire xrunner, poi sono rimasto fulminato dal vfr...ci son salito e l'ho esaminato nei piu minimi dettagli. Una volta che un resp honda mi ha intimato di non sporcare con la mia bava la sella del vfr mi son diretto all'mv, li ho potuto ammirare la rivale, splendida ma essenzialmente una moto da "single" e la stupefacente turismo veloce. Questa a mio avviso e' la vera rivale delxrunner con tonnellate di qualita' di componentistica di prim'ordine in piu. Imparagonabile come estetica e tecnica ma simile come filosofia.
 
Top
view post Posted on 5/11/2013, 18:38
Avatar

Ex possessore di: honda MTX, honda bali, suzuki gsx ES, yamaha majesty, triumph sprint rs, kawasaki zx10r, kawasaki zx9r.

Group:
Veterans
Posts:
658

Status:


Si si ti ho visto...........ero nel taschino!?! :D :D :D
 
Top
mikyvale1
view post Posted on 5/11/2013, 18:49




Aaahhh.... mi pareva che il taschino tirasse verso la " mora" seduta sul vfr 1200... Aveva 2 cilindri fronte marcia da...paura!!!! :yikes.gif:
 
Top
view post Posted on 6/11/2013, 01:00
Avatar

Ex possessore di: honda MTX, honda bali, suzuki gsx ES, yamaha majesty, triumph sprint rs, kawasaki zx10r, kawasaki zx9r.

Group:
Veterans
Posts:
658

Status:


2 frontemarcia e' il miglior frazionamento!!! :1znsfiw.gif: :cheers.gif:
 
Top
view post Posted on 8/11/2013, 09:04

su Triumph Tiger Sport 1050

Group:
Veterans
Posts:
1,306
Location:
Castenaso (BO)

Status:


Mi fa molto piacere che la CrossRunner rimanga in commercio, oltretutto immutata.
È un bene per i possessori attuali e per quelli futuri, che si ritroveranno sotto al sedere una gran moto.
Detto questo, ho molte riserve sulle altre novità Honda, che in generale mi hanno deluso.
La VFR800 è indubbiamente un'ottima moto, ma è stata riproposta identica alla precedente con la sola sostituzione delle pinze dei freni anteriori.
Mah, non mi ha convinto, o perlomeno non può essere definita novità.
Per le 650 invece spendo una parola buona.
Nell'ottica di rientrare nelle sempre più restrittive norme antinquinamento le cilindrate devono crescere, e pertanto Honda si è adeguata riproponendo, rinfrescati, alcuni modelli della classe media.
Peccato siano uscite di scena moto valide come la Hornet. Vabbè!
Ora torno a bomba (batteriologica), e cioè vorrei dire due cosine sulla serie NC750.
Ci sono alcuni aspetti (pochi) che condivido, altri che aborro (molti).
Ad esempio il "fantastico" rapporto peso potenza sull'ordine del 4:1, oppure il fatto che d'ora in avanti il DCT sia precluso ai neopatentati (finché non usciranno le versioni depotenziate con un rapporto peso potenza tendente al 5:1).
Se fosse per me, che sono un motociclista antico, il DCT non dovrebbe nemmeno esistere, e se un novizio vuole diventare motociclista (magari partendo dalla "condizione" di scooterista) dovrebbe perlomeno imparare ad utilizzare il cambio, anche solo per conoscere meglio il comportamento di una motocicletta.
Facilitare troppo l'utilizzo della moto potrebbe essere una arma a doppio taglio.
In moto bisogna saperci andare.
Scusate la crudezza, ma è una questione di sicurezza per se è per gli altri.

Finisco con un piccolo OT. La moto più bella del salone è la prima che vedi entrando e l'ultima che vedi uscendo. Non sono diventato matto, perché parlo della stessa moto, cioè la MvAgusta Turismo Veloce 800 che è esposta al padiglione 2 lato metropolitana.

;)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/11/2013, 10:39
Avatar

Ex possessore di: honda MTX, honda bali, suzuki gsx ES, yamaha majesty, triumph sprint rs, kawasaki zx10r, kawasaki zx9r.

Group:
Veterans
Posts:
658

Status:


Rispondo in merito alla nuova vfr800; secondo me la politica Honda nel rifarla e' stata quella di accontentare quella fetta di clienti fautori del V4 "vero", cioe' quello di 750-800cc con v di 90° nato nelle competizioni nel 78 (con i pistoni ovali e di 500cc)e via via evolutosi a piccoli passi fino ai giorni nostri. L'hondista appartenente a questo gruppo, non ha mai digerito appieno il vfr1200 xche troppo snaturato e diverso dalla "stirpe" a V originale che si e' evoluta pian piano negli anni senza mai grosse rivoluzioni o stravolgimenti. In questa ottica la VFR dal'86 ad oggi incarna alla perfezione questa filosofia e l'ultima nata non fa eccezioni: si e' evoluta, e' migliorata (erogazione, peso, sospensioni, freni, monobraccio, elettronica, cerchi, estetica, strumentazione,ecc) ma il cuore mantiene fede al progetto originale.
Da questo punto di vista, secondo me Honda ha colto nel centro.
 
Top
pella78
view post Posted on 8/11/2013, 11:06




CITAZIONE (zagorin @ 8/11/2013, 10:39) 
Rispondo in merito alla nuova vfr800; secondo me la politica Honda nel rifarla e' stata quella di accontentare quella fetta di clienti fautori del V4 "vero", cioe' quello di 750-800cc con v di 90° nato nelle competizioni nel 78 (con i pistoni ovali e di 500cc)e via via evolutosi a piccoli passi fino ai giorni nostri. L'hondista appartenente a questo gruppo, non ha mai digerito appieno il vfr1200 xche troppo snaturato e diverso dalla "stirpe" a V originale che si e' evoluta pian piano negli anni senza mai grosse rivoluzioni o stravolgimenti. In questa ottica la VFR dal'86 ad oggi incarna alla perfezione questa filosofia e l'ultima nata non fa eccezioni: si e' evoluta, e' migliorata (erogazione, peso, sospensioni, freni, monobraccio, elettronica, cerchi, estetica, strumentazione,ecc) ma il cuore mantiene fede al progetto originale.
Da questo punto di vista, secondo me Honda ha colto nel centro.

sottoscrivo appieno! ^_^
Vi dirò di più personalmente OGGI se dovessi acquistare qualcosa andrei sul VFR 800 senza pensarci MINIMAMENTE e di MV me ne frega il giusto! Perchè VOGLIO un V4 vero!
Bravo Zagorin! :30kq989.gif:
 
Top
mikyvale1
view post Posted on 8/11/2013, 11:11




Sabba sono daccordo con la prim ed ultima parte del tuo discorso, in merito al vfr pero', dissento e sposo la causa sopracitata di zagorin. Ti diro' di piu, dal vivo e' molto bella, avendola avuta per 11 anni, e paragonandola a questa, hanno risolto quelle piccole pecche congenite alle quali avevo posto rimedio nel tempo; oltretutto ora l'hanno impreziosita di alcune particolarita' che la rendono "totale" al 100 per cento.non hanno messo solo le pinze radiali cone dici tu. Ma hanno aggiunto delle modifiche di sostanza su una moto che gia' era quasi perfetta, ora a mio avviso al 100 per cento.
 
Top
98 replies since 4/11/2013, 16:53   948 views
  Share