Nuova honda crossrunner?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/10/2013, 21:07
Avatar

Ex possessore di: honda MTX, honda bali, suzuki gsx ES, yamaha majesty, triumph sprint rs, kawasaki zx10r, kawasaki zx9r.

Group:
Veterans
Posts:
658

Status:


Rigorosamente con roll bar giallo :D :lol: :D
 
Top
mzx
view post Posted on 17/10/2013, 21:34




Apertura per la stampa e gli operatori: 5 e 10 novembre, dalle 9.00 alle 18.30.

Apertura al pubblico: dal 7 al 10 novembre.

Orari per il pubblico: dalle 10.00 alle 18.30. Venerdì 8 novembre, dalle 10.00 alle 22.00.

Costo del biglietto: 18 euro; per i ragazzi (da 7 a 14 anni compiuti), gli over 65 e i gruppi 12 euro; per chi entra venerdì 8 novembre dopo le 18.00 il costo è pari a 12 euro; il venerdì 8 novembre per le donne l'ingresso è gratuito.

Dove acquistare il biglietto: è attivo il servizio di prevendita on line su www.eicma.it; negli esercizi dove è presente Ticketone; presso le casse di Fiera Milano.

Dove dormire: oltre 40 hotel convenzionati con EICMA a prezzi concorrenziali.

Voli: grazie ad un accordo con Alitalia, EICMA è in grado di fornire, a chiunque volesse venire a visitare l'Esposizione, un web coupon per ottenere una riduzione sul costo dei voli nazionali, internazionali e intercontinentali con destinazione Milano.

Catalogo espositori: sarà disponibile sul sito eicma.it; su Iphone/Android Iphone, Ipad/Android/Tablet; cartaceo in tutte le reception di Fiera Milano.

Per ulteriori informazioni: www.eicma.it
 
Top
Imaginary boy
view post Posted on 20/10/2013, 17:49




Ragazzi, i miei canali di Intelligence confermano le indiscrezioni raccolte.
La Honda presenterà all'EICMA diversi modelli nuovi tra cui la nuova VFR800;
non so dirvi se sarà un restyling o un modello completamente nuovo.
ATTENZIONE : la sigla utilizzata fa supporre che sarà equipaggiata dal motore V4TECH
Quindi, Miky, confidiamo tutti su di te, :groupwave.gif:
se riesci andare martedì facci sapere.

:30kq989.gif:
 
Top
mzx
view post Posted on 20/10/2013, 18:06




Miiiiiii e dopo questa news come faremo a dormire la notte
fino al giorno della verita
 
Top
pella78
view post Posted on 20/10/2013, 18:43




CITAZIONE (mzx @ 20/10/2013, 19:06) 
Miiiiiii e dopo questa news come faremo a dormire la notte
fino al giorno della verita

...pensa se alla fine si dovesse rivelare l'NC800.... Miiiiiii che incubooooo :D

Vedremo! La cosa simpatica é che ogni "canale" ne dice una diversa dall'altra :D
 
Top
mikyvale1
view post Posted on 20/10/2013, 20:01




Hai ragione simone, ognuno dice la sua...! Chi avra' ragione?!? Questo mi sembra il primo anno che honda sia cosi "ermetica" nei confronti dei suoi modelli, nuovi o presunti che siano. di solito fanno trapelare dei "teaser" che anticipano le linee future ma ... Quest'anno, zero!!! Anche questo e' Marketing, solo che non ne siamo abituati! A martedi 5 novembre...se tutto funziona! :taz.gif:
 
Top
pella78
view post Posted on 21/10/2013, 10:31




CITAZIONE (mikyvale1 @ 20/10/2013, 21:01) 
Hai ragione simone, ognuno dice la sua...! Chi avra' ragione?!? Questo mi sembra il primo anno che honda sia cosi "ermetica" nei confronti dei suoi modelli, nuovi o presunti che siano. di solito fanno trapelare dei "teaser" che anticipano le linee future ma ... Quest'anno, zero!!! Anche questo e' Marketing, solo che non ne siamo abituati! A martedi 5 novembre...se tutto funziona! :taz.gif:

Ti dirò... da quando conosco Honda e fino a quando ci lavoravo (ero un esterno che aveva sviluppato il sofware usato in molte officine italiane), da sempre hanno fatto un pò così... a volte dicevano qualcosa prima... a volte no e c'erano belle sorprese (anche la Crossrunner stessa fu una sorpresa, per non parlare di altri mezzi usciti in passato). Diciamo che pure quelli che ne dovrebbero sapere di più, spesso non sanno un tubo manco loro :lol: :lol: Guarda anche solo il mio meccanico, uno poco immanicato (è quello che prepara i test per i "contest" italiani di Honda) eppure spesso sa poco o niente (per me spesso gliene frega anche il giusto sapere prima certe cose, ho avuto questa impressione :D ).
Comunque vedremo, spero solo non ci lascino delusi (come stanno facendo ultimamente facendo uscire in gran parte novità solo con moto di nicchia....) :)
 
Top
pella78
view post Posted on 22/10/2013, 08:28




CITAZIONE (Lonzy @ 22/10/2013, 08:26) 

...sì ma non sanno manco quello che scrivono.. il V4 della pan non ha 117cv... ma 127... cmq poco cambia, anche il telaio mi sembra quello della Pan. Boh... io preferisco la "vecchia" (ma per me sempre giovane :D ) Pan European se proprio devo esser sincero... (che non capisco assolutamente perchè non ringiovaniscono un pò...avrebbe ancora un gran motore! sicuramente superiore ai bicilindrici boxer dell'RT ;) )
 
Top
mikyvale1
view post Posted on 30/10/2013, 15:57




Ok, inizio a lavorare alle 16.15 martedi quindi meta' del problema e' a posto. Ora, se il pass sara' accettato come penso, martedi alle 09.00 come promesso, saro' al salone. Biglietti del metro' presi, resta solo di andare!!! Non vedo l'ora di avere un po' di news fresche!!! ( poi magari si sapra' qualcosa prima di tale data forse...). Ps: dai simone, ti metto nel "taschino"...! ;)
 
Top
view post Posted on 30/10/2013, 16:02
Avatar

Ex possessore di: honda MTX, honda bali, suzuki gsx ES, yamaha majesty, triumph sprint rs, kawasaki zx10r, kawasaki zx9r.

Group:
Veterans
Posts:
658

Status:


In base a questa foto, dovrebbero fare sia l'erede del vfr800 classico che il restayling della crossy, guardate le ultime due sigle nell'elenco: vfr800f e vfr800x.

jpg
 
Top
mikyvale1
view post Posted on 30/10/2013, 16:27




Ciao zagorin!!! Tutto bene??!?? Sembra propio cosi dalla tua foto postata...ormai siamo agli sgoccioli di questa attesa...! :D
 
Top
pella78
view post Posted on 30/10/2013, 16:56




Speriamooooooooo!!!! :)
 
Top
view post Posted on 30/10/2013, 16:59
Avatar

Ex possessore di: honda MTX, honda bali, suzuki gsx ES, yamaha majesty, triumph sprint rs, kawasaki zx10r, kawasaki zx9r.

Group:
Veterans
Posts:
658

Status:


Ciao Miky, qui e' tutto ok!!! :30kq989.gif: E' sempre un piacere, quando possibile, poter fare due chiacchiere da bar con gli amici del forum!!! :cheers.gif:
Ah dimenticavo, se hai una tasca libera, oltre a simone, porta anche meeee!!!!!!! :D :D :D
 
Top
pella78
view post Posted on 30/10/2013, 17:04




CITAZIONE (zagorin @ 30/10/2013, 16:59) 
Ah dimenticavo, se hai una tasca libera, oltre a simone, porta anche meeee!!!!!!! :D :D :D

Io occupo MOLTO spazio :D :D :D
 
Top
45 replies since 12/10/2013, 06:57   485 views
  Share