Dunlop RoadSmart 2

« Older   Newer »
  Share  
vendra76
view post Posted on 26/8/2013, 12:43 by: vendra76




Ebbene si... è arrivato il momento di cambiare le scarpe alla CR! ^_^
Sempre la medesime domande: Quali gomme scegliere? Quale marca?? Sportive, sport/turistiche o a 360° tipo le originali??? :wacko:
Fortunatamente l'idea sulla tipologia di gomma mi è sempre stata chiara ^_^ : montarne una sport/turismo, una gomma per un utilizzo a 360° (tranne che per lo sterrato... :P ).
Dopo le mie valutazioni personali ero veramente indeciso tra le Pirelli Angel GT e le Dunlop RoadSmart 2... La scelta è stata dura ma alla fine ho deciso di montare le Dunlop in quanto nell'arco della mia carriera motociclistica mi sono sempre trovato bene con questa marca oltre ad aver avuto una esperienza positiva con la sua predecessore. In questo modo potrò vedere se ci sono stati miglioramenti oppure no.



Nota personale sulle Pirelli Scorpion Trail.
Con questa gomma ho fatto 8000 Km e avrei potuto farne ancora un migliaio se il consumo fosse stato omogeneo: ad usarla sulle strade italiane avrei potuto rischiare di tirarla un pò più liscia ma entrando in Svizzera per giretti... li mi avrebbero prosciugato il conto con la multa :death.gif:
So che qualcuno storcerà il naso... Sono del parere che la CR meriterebbe gomme un pò più stradali delle originali anche se sinceramente non mi sono trovato malissimo con le Pirelli ST: sul bagnato è nelle temperature invernali ho constatato una buona tenuta, mentre sull'asciutto perde qualche punto ma nel complesso non è male, mentre come durata pensavo di fare qualche migliaio di Km in più (paragoni rispetto alle gomme sportive Dunlop Qualifier 2 che montavo sulla CB1000R... con una guida molto brillante) ^_^

5bschn6xev66

Edited by vendra76 - 1/9/2013, 19:16
 
Top
21 replies since 26/8/2013, 12:43   403 views
  Share