No, non ho provato la mia modifica sulla CR (anche perché non ne ho nessuna a disposizione).
Però l'ho messa su alcuni SilverWing, con risultati più che decenti.
Presumo che il sensore IAT della CR sia identico a quello del SilverWing, per cui gli incrementi prestazionali ottenibili dovrebbero essere similari.
È stato scritto che il montaggio della RapidBike Easy (che ha un funzionamento praticamente identico) ha portato a buoni risultati.
Ricordo che la "SabbaJet" può davvero venire utile se accoppiata ad uno scarico sportivo e ad un filtro aria più aperto, che possono portare ad uno smagrimento del motore, non compensabile dalle capacità autoadattative della ECU originale.
A proposito di quest'ultima, devo informarvi che Honda utilizza un software proprietario di gestione interna delle mappe, e non è facilmente modificabile da parte dei rimappatori.
Al contrario le centraline di Suzuki e Kawasaki utilizzano un software open largamente diffuso, e perciò riprogrammare le ECU di queste moto è facile come bere un bicchier d'acqua.
Mi piacerebbe avere il filtro SprintFilter in mano per capire il da farsi.