Filtro aria BMC, favorevoli o contrari?

« Older   Newer »
  Share  
marco 010
view post Posted on 28/10/2015, 16:45 by: marco 010
Avatar

Honda SW-T 400, Honda CBF 600 S, Honda Crossrunner 2014, Crossrunner 2015 T.E. ed ora Triumph Tiger 900 GT

Group:
Member
Posts:
731
Location:
Genova

Status:


CITAZIONE (Pepis 67 @ 27/10/2015, 00:31) 
Salve ragazzi, concordo con voi, ma per ragioni di tempo ho dovuto prendere decisioni rapide. Quando ho letto le recensioni ho visto che poi non è male come prodotto. Anzi aggiungo che il meccanico ha detto le stesse cose scritte da sabba, senza nominare lo Sprint Filter probabilmente perché non lo aveva disponibile. A riguardo chiedo lumi sull'eventuale centralina, il meccanico sostiene che la Rapid Bike sia migliore della Power Commander V. Cosa ne pensate? :wacko:

Per esperienza personale ti posso dire che ho notato un maggior miglioramento sulla CR 2014 con la minimale Rapid Bike Easy che con la PCV mappata al banco sulla CBF 600; senza contare la diversa facilità di installazione della prima rispetto alla seconda. Inoltre, se cambi moto la Rapid Bike te la porti via e devi acquistare solo i cablaggi per la nuova, mentre la PCV è specifica per ogni moto, la mia, per esempio, andava bene solo per CBF 600 e 1000. Infatti è ancora dal mecca che aspetta di trovare qualcuno che la chieda. Ma, ripeto, questa è solo la mia personale esperienza, magari tanti si saranno trovati meglio con la PCV.
 
Top
59 replies since 15/8/2013, 07:01   1362 views
  Share