Filtro aria BMC, favorevoli o contrari?

« Older   Newer »
  Share  
Pepis 67
view post Posted on 25/10/2015, 11:41 by: Pepis 67




Dall’affollato mercato dei filtri aria aftermarket, vi proponiamo oggi i filtri Megasprint by Pipercross, nati dal mondo delle corse automobilistiche. Il pannello filtrante è costituito da un doppio strato di schiuma poliuretanica a densità differenziata, che grazie alla struttura molecolare a porosità variabile (porosità fine per la parte interna e porosità maggiorata
per la parte esterna) garantisce un notevole incremento del flusso di aria all’airbox ed un perfetto filtraggio delle particelle trattenute (lo strato interno trattiene particelle fino a 0,5 micron).

Il filtri si pulisce in maniera modo semplice e senza paura di rovinarlo non essendo presenti reti metalliche o pieghettature dove solitamente si deposita lo sporco. Inoltre, questa particolare struttura consente di sfruttare l’intera superficie dell’airbox per renderla un pannello filtrante intero, senza sacrificare nessun centimetro quadrato, quindi anche i filtri con conformazioni particolarmente difficoltose, verranno trasformati in pannelli filtranti al 100%. Se può essere utile.
 
Top
59 replies since 15/8/2013, 07:01   1362 views
  Share