dunlop sportsmart

« Older   Newer »
  Share  
71lio
view post Posted on 28/8/2013, 15:52




Ciao a tutti cosa ne pensate di queste gomme sulla nostra moto? ( io ne faccio solo uso stradale con tante curve.....)
 
Top
pella78
view post Posted on 28/8/2013, 16:28




Ciao, non so in quanti le abbiano già montate... potresti provare tu e dirci come vanno :) Personalmente non le ho mai usate sulle mie moto (ho usato le RoadSmart in passato con cui mi sono trovato molto molto bene). Tutto sta in quanti km vuoi farci e che tipo di pneumatico vuoi. Se come me fai pochi km all'anno, meglio forse qualcosa di più "sportivo" che se anche ti fa pochi km non lo fai invecchiare. Viceversa se fai molti km, meglio qualcosa di più "tourer".
 
Top
71lio
view post Posted on 29/8/2013, 14:41




Ciao pella78 si faccio pochi km. preferisco sostituire e non farli invecchiare....
 
Top
71lio
view post Posted on 17/9/2013, 21:25




dopo 15.000 km. cambio le gomme, messe le dunlop sportsmart.
 
Top
pella78
view post Posted on 18/9/2013, 07:20




Bravo, aspettiamo le tue considerazioni in merito (è un pneumatico che ispira anche a me!) :)
 
Top
STECROSS
view post Posted on 18/9/2013, 09:26




ciao a tutti, io le ho montate e ci ho fatto 2.000 km.
Sono molto soddisfatto anche se non sò ancora quanti km. durerebbero.
Dico durerebbero perchè probabilmente venderò la cr


Lamps
 
Top
S-I-N-I
view post Posted on 18/9/2013, 21:57




Perché lo vendi?
 
Top
mikyvale1
view post Posted on 19/9/2013, 12:09




Ha fatto un brutto incidente ivan... Purtroppo :(
 
Top
71lio
view post Posted on 20/9/2013, 14:45




ecco le mie gomme:


 
Top
lupinvfr
view post Posted on 13/2/2014, 11:46




Ciao a tutti, volevo poratrvi la mia esperienza sul dunlop roadsmart. Sulla cr non le ho ancora montate ma le monterò xche provate sul vfr ed erano fantastiche buone anche le angel. anche se vi sembrerà strano mai più metz, sarò uno dei pochi ma il vfr sgondolava nel posteriore come la code di una mucca.
Ahh viggio sempre in 2 tanto turismo e anche un po di emozione nelle curve. Le originali hanno fatto circa 10.000 limandosi sempre nella parte sx ma questa è una mia caratteristica di consumo gomme.
CITAZIONE
Ex possessore guzzi 650 imola1
ex possessore di guzzi sp3
ex possessore di tdm 800
ex possessore di vfr800
ex possessore di vfr800 vtc
 
Top
pella78
view post Posted on 13/2/2014, 12:34




Ciao Lupin, se non l'hai ancora fatto, dovresti presentarti nell'apposita sezione:
https://crossrunner.forumcommunity.net/?f=7719656
 
Top
mikyvale1
view post Posted on 13/2/2014, 13:38




Ciao lupin,aspettando una tua doverosa completa presentazione, visto che sei entrato in una "virtuale" famiglia web, mi permetto di dissentire da quanto te affermato all'argomento "sgondolamento" delle metzeler sul vfr. Ti dico cio' perche' prima del xrunner ho avuto per 11 anni il vfr800 ( no v-tech) e gli ultimi treni di gomme erano sempre metzeler M5. Ho continuato a montarle perche' mi davano il massimo in tutti i frangenti, mai un incertezza, ed io vado sempre in 2. Stessa resa dicasi per il xrunner, sono al secondo treno di M5 e da quelle di serie ce' un abisso! Mi vien da pensare che il tuo problema fosse il mono posteriore...
 
Top
view post Posted on 13/2/2014, 15:43
Avatar

ciao px - vespa 50 special - hornet 2003 - 04 - 05 - 07 - CB1000R - Crossrunner - Tuono v4

Group:
Veterans
Posts:
673
Location:
padova

Status:


...PIRELLI ANGEL????? :sick: SCUSATE MA LE ANGEL PENSO SIANO LE GOMME CHE HANNO AVUTO UNO DEI PIù GRANDI INSUCCESSI..PEGGIO DELLE STRADA...UN M5 è UNA GOMMA SPORTIVA COME UN ROSSO 2 O UN BRIDGESTONE BT016PRO EVENTUALMENTE UN DUNLOP SPORTMAX 2 TENDENZIALMENTE PNEUMATICI DI EGUAL QUALITà!...ORA SE SI VUOLE IL CHILOMETRAGGIO SI SCENDE DI PERFORMANCE E QUINDI SI VA SU UNA GOMMA TURISTICA MA RESTA UNA QUESTIONE ECONOMICA PERCHè UNO PUò FAR TURISMO ANCHE CON UNA GOMMA SPORTIVA SE SI VUOLE DIVERTIRE MA LA FINIRà IN 5-6000 KM.UNA MOTO CHE SGONDOLA O SI MUOVE DIFFICILMENTE è UN PROBLEMA DI GOMMA DIREI DI CICLISTICA..E SE HAI LA MOTO CON SOSPENSIONI ORIGINALI è PIù CHE NORMALE!!
IL FATTO CHE TI SI CONSUMI PIù DAL LATO SX DELLA SPALLA è DOVUTO AL FATTO CHE SI FANNO MOLTE PIù CURVE A SX VEDI LE ROTONDE CHE INEVITABILMENTE PIEGHI A SX.
RESTA IL FATTO CHE LA Soggettività (CHE MOLTO SPESSO NON è LA Realtà) GIOCA UN RUOLO IMPORTANTE NELLE GOMME ED OGNUNO DI NOI HA IL SUO CREDO SUL MONDO DELLE GOMME, MA PER AVERE UN PARERE OGGETTIVO BASTA PARLARE CON UNO DEL SETTORE (NON INTENDO UN GOMMISTA CHE PUò AVERE VANTAGGI NEL PROPORTI UNA GOMMA RISPETTO AD UN'ALTRA) MA DI PERSONE FIDATE CHE FANNO TEST SUL PRODOTTO.
HO MONTATO SU VARIE MOTO E NON NECESSARIAMENTE DI MIA Proprietà MOLTEPLICI MODELLI E MARCHE DI GOMME DA PISTA, STRADA, TURISMO, ENDURO, CROSS E PARLO CON PROFESSIONISTI DEL SETTORE CHE TESTANO I PRODOTTI E VALUTANO OGGETTIVAMENTE QUELLO CHE REALMENTE IL PRODOTTO Può OFFRIRTI.
SI è COMUNQUE LIBERI DI SCEGLIE COMUNQUE PER Soggettività...MA è SEMPRE MEGLIO DOCUMENTARSI.
 
Top
ala rossa
view post Posted on 13/2/2014, 22:48




una sola parola ...fantastiche !!!!! :woot_jump.gif:
 
Top
view post Posted on 22/3/2014, 21:18
Avatar

Group:
Veterans
Posts:
207
Location:
BRESCIA

Status:


X BUBA,
ma perchè urli, non siamo mica sordi....e neanche orbi :bangin.gif:
comunque le M5... e le prossime le M7. :clapping.gif:
Lamps
 
Top
18 replies since 28/8/2013, 15:52   338 views
  Share