|
|
ciao px - vespa 50 special - hornet 2003 - 04 - 05 - 07 - CB1000R - Crossrunner - Tuono v4
- Group:
- Veterans
- Posts:
- 673
- Location:
- padova
- Status:
| |
| ...PIRELLI ANGEL????? SCUSATE MA LE ANGEL PENSO SIANO LE GOMME CHE HANNO AVUTO UNO DEI PIù GRANDI INSUCCESSI..PEGGIO DELLE STRADA...UN M5 è UNA GOMMA SPORTIVA COME UN ROSSO 2 O UN BRIDGESTONE BT016PRO EVENTUALMENTE UN DUNLOP SPORTMAX 2 TENDENZIALMENTE PNEUMATICI DI EGUAL QUALITà!...ORA SE SI VUOLE IL CHILOMETRAGGIO SI SCENDE DI PERFORMANCE E QUINDI SI VA SU UNA GOMMA TURISTICA MA RESTA UNA QUESTIONE ECONOMICA PERCHè UNO PUò FAR TURISMO ANCHE CON UNA GOMMA SPORTIVA SE SI VUOLE DIVERTIRE MA LA FINIRà IN 5-6000 KM.UNA MOTO CHE SGONDOLA O SI MUOVE DIFFICILMENTE è UN PROBLEMA DI GOMMA DIREI DI CICLISTICA..E SE HAI LA MOTO CON SOSPENSIONI ORIGINALI è PIù CHE NORMALE!! IL FATTO CHE TI SI CONSUMI PIù DAL LATO SX DELLA SPALLA è DOVUTO AL FATTO CHE SI FANNO MOLTE PIù CURVE A SX VEDI LE ROTONDE CHE INEVITABILMENTE PIEGHI A SX. RESTA IL FATTO CHE LA Soggettività (CHE MOLTO SPESSO NON è LA Realtà) GIOCA UN RUOLO IMPORTANTE NELLE GOMME ED OGNUNO DI NOI HA IL SUO CREDO SUL MONDO DELLE GOMME, MA PER AVERE UN PARERE OGGETTIVO BASTA PARLARE CON UNO DEL SETTORE (NON INTENDO UN GOMMISTA CHE PUò AVERE VANTAGGI NEL PROPORTI UNA GOMMA RISPETTO AD UN'ALTRA) MA DI PERSONE FIDATE CHE FANNO TEST SUL PRODOTTO. HO MONTATO SU VARIE MOTO E NON NECESSARIAMENTE DI MIA Proprietà MOLTEPLICI MODELLI E MARCHE DI GOMME DA PISTA, STRADA, TURISMO, ENDURO, CROSS E PARLO CON PROFESSIONISTI DEL SETTORE CHE TESTANO I PRODOTTI E VALUTANO OGGETTIVAMENTE QUELLO CHE REALMENTE IL PRODOTTO Può OFFRIRTI. SI è COMUNQUE LIBERI DI SCEGLIE COMUNQUE PER Soggettività...MA è SEMPRE MEGLIO DOCUMENTARSI.
|
| |