Raduno "Nel Cuore dell'Abruzzo", L'Aquila, 26-27-28 luglio 2013

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/7/2013, 22:56
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,490
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE (Imaginary boy @ 2/7/2013, 22:36) 
:welcomeani.gif:

E gli altri ?

:groupwave.gif:

Hai ragione, è sicuramente un raduno da non perdere.
E sono convinto siano luoghi stupendi!

In ogni caso l'anno prossimo decidiamo (tutti insieme) entro gennaio un raduno nazionale e facciamo quello.
Inutile organizzarne 3 per dare a tutti la possibilità di partecipare (almeno in una dato o in un luogo) quando risulta comunque inutile, tranne naturalmente per alcuni che invece non se ne perdono uno che sia uno ... (come Marco o Mirco, ma anche altri ... :30kq989.gif: )
Per essere chiaro, non voglio essere polemico, non sarebbe ne utile ne intelligente (tra l'altro non è venuta da me questa idea, ma devo dire che ora sono d'accordo).
Ci tengo a precisarlo perchè non è mia intenzione far restare male nessuno, ognuno ha i suoi impegni insindacabili :cheers.gif: ed è giusto così.
come sanno tutti coloro con cui ho parlato, penso che l'importante non sia il numero di moto ma il divertimento di trovarsi insieme ogni tanto.
Non avrei conosciuto molti che ora considero amici :)
Lo scrivo solo come informazione generale, in modo che ci prepariamo tutti al meglio per quell'unico evento (che sia magari in quell'occasione un po' più frequentato) :30kq989.gif: . :groupwave.gif:

Edited by Teo76 - 3/7/2013, 00:29
 
Top
moriniko
view post Posted on 3/7/2013, 08:06




Io in effetti ho provato e invitato diversi a questo bellissimo evento ma non sono riuscito a convincere nessuno, chi per motivi famigliari chi perchè (troppo lontano) :o: non si è aggregato, pensavo comunque che chi delle marche o della puglia o di Roma e provincia si sarebbe aggregato più volentieri visto che la comunity aveva sempre organizzato qualcosa su al nord ed era quello che io intendevo cioè dare la possibilità a quelli del sud fare un bel raduno poi come me e altri che non hanno paura di fare migliaia di km.....bhè questo è un altro discorso...... :30kq989.gif:
Io dovrei arrivare in mattinata di venersì, approfitto di partire prima e mi fermo ad Ancona dove ho un parente così vado a salutare, poi venerdì mattina riparto per essere dei vostri.....prima degli altri :D :D :D così ci facciamo un giretto pomeridiano ;) ;)
@pannaro
girami via mp il tuo cell. così quando arrivo contatto qualcuno.
A presto :30kq989.gif:
 
Top
Pannaro
view post Posted on 3/7/2013, 17:47




CITAZIONE (moriniko @ 3/7/2013, 09:06) 
@pannaro
girami via mp il tuo cell. così quando arrivo contatto qualcuno.
A presto :30kq989.gif:

Fatto!
 
Top
Pannaro
view post Posted on 11/7/2013, 13:36




IMPORTANTE

ragazzi, cortesemente mi indicate il numero dei partecipanti?
al momento la lista è:

moriniko x 1
Imaginary boy x 1
MircoRunner x 2
Teo76 x ?
Pannaro x 2
Munchen79 x ?

VALE ANCHE PER CHI HA PRENOTATO E NON HA ANCORA COMUNICATO LA PROPRIA PRESENZA E PER CHI INTENDE PARTECIPARE SOLO IL SABATO O SOLO LA DOMENICA

È piuttosto urgente

Grazie!
 
Top
view post Posted on 11/7/2013, 13:38
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,490
Location:
Verona

Status:


Noi siamo in 2
 
Top
Munchen79
view post Posted on 11/7/2013, 14:19




Marco io al momento sono da solo .
L'albergo non l'ho prenotato visto che abito a 10 minuti da Fiordigigli .
Rinnovo a tutti l'invito a partecipare e la disponibilità ad eventuali giri per chi arriva il venerdì .
Dai ragazzi partecipate :)
 
Top
Pannaro
view post Posted on 11/7/2013, 16:36




CITAZIONE (Teo76 @ 11/7/2013, 14:38)
Noi siamo in 2

ok ;)

CITAZIONE (Munchen79 @ 11/7/2013, 15:19)
L'albergo non l'ho prenotato visto che abito a 10 minuti da Fiordigigli .

si si immaginavo ;)
 
Top
Pannaro
view post Posted on 12/7/2013, 06:13




Ragazzi mannaggia... possibile che del centro-sud Italia non si aggrega nessun altro? :o:
 
Top
Munchen79
view post Posted on 12/7/2013, 11:40




I Laziali, i Marchigiani, i Pugliesi, gli Umbri dove sono? ^_^
 
Top
Imaginary boy
view post Posted on 13/7/2013, 17:39




Ho l'IBAN corretto per i bonifici; se qualcuno ne ha bisogno mi contatti tramite MP

:30kq989.gif:
 
Top
Pannaro
view post Posted on 15/7/2013, 21:27




ragazzacci mi raccomando: ABBIGLIAMENTO COMPLETO E ANTIPIOGGIA AL SEGUITO!
 
Top
Imaginary boy
view post Posted on 15/7/2013, 21:55




Grazie Marco per l'avvertimento

ma spero che non ci sia bisogno

:biker.gif:
 
Top
view post Posted on 15/7/2013, 22:29
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,490
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE (Imaginary boy @ 15/7/2013, 22:55) 
Grazie Marco per l'avvertimento

ma spero che non ci sia bisogno

:biker.gif:

Quoto al 100%, anche se è evidente che Marco abbia ragione. Meglio un antipioggia in più che uno in meno ... :cheers.gif:
 
Top
robymanetta59
view post Posted on 16/7/2013, 10:11




CITAZIONE (Pannaro @ 12/7/2013, 07:13) 
Ragazzi mannaggia... possibile che del centro-sud Italia non si aggrega nessun altro? :o:

Ragazzi io vorrei essere con voi ma sospendo l'assicurazione della moto dal 01 giugno sino al 30 settembre. In questo periodo uso esclusivamente uno scooter 500 per portare con me mia moglie (sulla moto non ci mette piede :cry: ). Ditemi se eventualmente posso partecipare da solo con lo scooter per conoscervi personalmente. :P

PS Eventualmente verrei il sabato con un pernotto da richiede al mio arrivo. Non posso prenotare prima xchè la partenza sarà da decidere all'ultimo momento.

Ciao
Roberto
 
Top
view post Posted on 16/7/2013, 10:33
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,490
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE (robymanetta59 @ 16/7/2013, 11:11) 
CITAZIONE (Pannaro @ 12/7/2013, 07:13) 
Ragazzi mannaggia... possibile che del centro-sud Italia non si aggrega nessun altro? :o:

Ragazzi io vorrei essere con voi ma sospendo l'assicurazione della moto dal 01 giugno sino al 30 settembre. In questo periodo uso esclusivamente uno scooter 500 per portare con me mia moglie (sulla moto non ci mette piede :cry: ). Ditemi se eventualmente posso partecipare da solo con lo scooter per conoscervi personalmente. :P

PS Eventualmente verrei il sabato con un pernotto da richiede al mio arrivo. Non posso prenotare prima xchè la partenza sarà da decidere all'ultimo momento.

Ciao
Roberto

Roberto, se vuoi, è certo che puoi partecipare anche con lo scooter.
Ci farebbe molto piacere averti con noi.
Facci sapere se riesci a venire :30kq989.gif: :cheers.gif:
 
Top
80 replies since 3/6/2013, 06:14   932 views
  Share