Power Commander V specifica per CrossRunner

« Older   Newer »
  Share  
zagorin
view post Posted on 27/5/2013, 22:10 by: zagorin
Avatar

Ex possessore di: honda MTX, honda bali, suzuki gsx ES, yamaha majesty, triumph sprint rs, kawasaki zx10r, kawasaki zx9r.

Group:
Veterans
Posts:
658

Status:


Sono convinto che l'istallazione della pcv con relativa prova al banco ottimizzera' la carburazione in tutti i frangenti riportando la curva di potenza a valori ottimali e probabilmente ad alcuni regimi anche superiori di quella di serie. Quello che esponevo qualche post piu' in alto era solo la considerazione che, senza fare assolutamente i conti in tasca a nessuno, purtroppo queste modifiche non appartengono alla categoria "poca spesa, tanta resa". Siano comunque le benvenute xche sono alla base della passione che ognuno di noi coltiva x la moto, e anch'io ne so qualcosa considerando che su ogni moto da me posseduta ne ho effettuate parecchie (rimanendo in tema sulla triumph feci proprio lo scarico, filtro e centralina). Un grosso lampeggio e facci sapere come va a lavori finiti!.
 
Top
56 replies since 23/5/2013, 16:03   1445 views
  Share