Power Commander V specifica per CrossRunner

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robymanetta59
view post Posted on 27/5/2013, 21:13 by: robymanetta59




CITAZIONE (zagorin @ 27/5/2013, 00:25) 
Premetto che non dovendo fare i tempi sul giro, grafici e numeri contano meno delle sensazioni, ma 91,08 cv alla ruota non sono un po pochi su una cr con scarico e filtro aria aftermarket se paragonati ai 95 - 96 cv rilevati dai banchi di moto.it , della faster96 e di INMOTO su moto prettamente di serie? Allora e' vero che queste modifiche spesso non incrementano le prestazioni, anzi...... Poi con una PC riesci anche a riportare tutto come prima delle modifiche o forse se sei fortunato, un po meglio, ma a quale costi?

Cristiano dici del vero xchè come in precedenza ha perfettamente spiegato Sauro con un filtro aria + aperto e scarico aftermarket la quantità d'aria che entra nel cilindro è decisamente maggiore e quindi il rapporto stechiometrico è alterato riducendo in parte l'effetto del pignone -1 dente. Aggiungendo una centralina si dovrebbe riportare il tutto nei valori ottimali. Infatti se guardi il grafico del rapporto aria/benzina noti benissimo che sino ai 6500 giri il rapporto aria/benzina è decisamente in favore dell'aria. Effettivamente nella guida si sente una leggera mancanza di potenza prima dell'entrata del V-Tec. Spero che una volta installata la PCV e regolati tutti i valori avrò finalmente la gioia di una moto come la desidero. :D
Per quanto mi riguarda il xchè di tutte queste modifiche è sopratutto una questione estetica in quanto lo scarico originale è decisamente brutto. :banned2.gif:

http://imageshack.us/a/img268/4278/coppiacrprimadipcv.jpg

Edited by robymanetta59 - 28/5/2013, 19:58
 
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