Power Commander V specifica per CrossRunner

« Older   Newer »
  Share  
_sabba_
view post Posted on 25/5/2013, 10:10 by: _sabba_

su Triumph Tiger Sport 1050

Group:
Veterans
Posts:
1,306
Location:
Castenaso (BO)

Status:


Ragazzi, avete detto giusto e condivido, ma vi siete dimenticati di un particolare tutt'altro trascurabile, e cioè l'impianto frenante!
Io ho giá agito anche in quel senso, montando pastiglie più performanti (molto più performanti) sia all'anteriore che al posteriore (nello specifico Ferodo Racing sinterizzate).
Anche le gommacce di serie (Bridgestone BT021) sono giá state sostituite con delle spettacolari Pirelli Diablo Rosso II.
Devo ancora trovare il "coraggio" di agire sulle sospensioni, anche perchè la taratura di serie della mia moto è un ottimo compromesso tra tenuta di strada e comoditá (per utilizzo a solo, che avviene per il 99% del tempo).
In veritá ci sarebbe anche un ultimo aspetto da valutare (e da migliorare), e cioè la trasmissione finale che sulle nostre moto ha il passo 525, che può tranquillamente essere convertito in passo 520 utilizzando un apposito KIT che comprende pignone, corona e catena alleggerita.
Martedì vado a bancare e vi riporterò i dati del prima e del dopo.

:D :D
 
Web Contacts  Top
56 replies since 23/5/2013, 16:03   1445 views
  Share