robymanetta59 |
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| CITAZIONE (motochebrilla @ 24/5/2013, 17:56) Secondo mè bisognerebbe operare a gradi. Ovvero 1°) filtro e scarico 2°) ammortizzatori 3°) limitatore di velocità 4°) pignone o corona 5°) gomme 6°) centralina powercommander . Avere tanta potenza senza il giusto controllo , è un po come guidare una dragster. http://carsdata.net/pics/Dragster/dragster-02.jpgPoi comunque le sequenze possono cambiare , ma comunque sarebbe più sicuro , ottimizzare un po tutto. Caro motochebrilla l'ordine che hai esposto è esattamente quello messo in opera sulla mia adorata. - filtro aria K&N - scarico ArroW Dark line - Molle e olio Ohlins (prossimo step mono Wilbers) - centralina Speedo H. - pignone -1 dente (prossimamente corona + 1 dente) - Gomme Continental Conti-RaceAttack (favolose) - Centralina PCV (prossimamente) Chiaramente tutte queste modifiche non portano a creare una dragster ma a enfatizzare e perfezionare il lato sportivo della CR. Vedi grafico potenza prima della PCV Certamente 92 cv non sono molti anche rispetto agli oltre 130 cv alla ruota della mia ex FZ1 con le stesse modifiche. Ciao Roberto
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