Rumore freni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/8/2013, 09:17
Avatar

Ex possessore di: honda MTX, honda bali, suzuki gsx ES, yamaha majesty, triumph sprint rs, kawasaki zx10r, kawasaki zx9r.

Group:
Veterans
Posts:
658

Status:


CITAZIONE (ben82 @ 20/8/2013, 23:20) 
Stasera di ritorno da una gita in moto (260 KM DI AUTOSTRADA) mi sono accorto che il freno dietro scaldava , e facendo girare la ruota dietro si sentiva strisciare le pastiglie sul disco. La stessa cosa l'ho rilevata all'anteriore. Mi sapete dire se è normale o è un problema?
Inoltre mi sono accorto che prendendo la ruota dietro e tirandola verso l'alto (sul cavalletto centrale)si sente un tac anomalo, come un gioco del forcellone (forse il pro link o il mono). Anche qui il dubbio se sia giusto o no :huh:

A volte e' normale che scaldi un po il disco post anche senza usarlo, questo xche nella guida inavvertitamente si va a premere anche di poco il pedale del freno col piede dx.
 
Top
Giaso73
view post Posted on 19/4/2014, 18:14




CITAZIONE (ben82 @ 20/8/2013, 23:20) 
Stasera di ritorno da una gita in moto (260 KM DI AUTOSTRADA) mi sono accorto che il freno dietro scaldava , e facendo girare la ruota dietro si sentiva strisciare le pastiglie sul disco. La stessa cosa l'ho rilevata all'anteriore. Mi sapete dire se è normale o è un problema?
Inoltre mi sono accorto che prendendo la ruota dietro e tirandola verso l'alto (sul cavalletto centrale)si sente un tac anomalo, come un gioco del forcellone (forse il pro link o il mono). Anche qui il dubbio se sia giusto o no :huh:

Controlla la chiusura delle viti della triangolazione del mono,una di quelle non era chiusa.
Ho riscontrato questo difetto all cr di Matteo.
 
Top
view post Posted on 21/4/2014, 15:34
Avatar

ciao px - vespa 50 special - hornet 2003 - 04 - 05 - 07 - CB1000R - Crossrunner - Tuono v4

Group:
Veterans
Posts:
673
Location:
padova

Status:


Il rumore che senti sui dischi è normale...x il gioco sul posteriore guarda il fissaggio bullonerie che dice giaso.
 
Top
17 replies since 17/5/2013, 10:47   574 views
  Share