Rumore freni

« Older   Newer »
  Share  
Marcobaz
view post Posted on 5/6/2013, 09:48 by: Marcobaz




CITAZIONE (gigatone @ 5/6/2013, 10:14) 
Ciao a tutti non avevo avuto la notifica delle risposte motivo per il quale non ero più entrato nel forum. L'aggiornamento è che lo stridio ai freni è rimasto ma ormai me ne sono fatto diciamo cosi una ragione . Comunque mi spiace molto che un prodotto che aveva la pretesa di essere di punta soffra di questo tipo di difetti. Comunque ora la mia attenzione si è spostata sul cambio perfetto come inserimento in tutte le marce , mentre tra la seconda e la terza sistematicamente sento un rumore piu sordo (uno stoc) come quando non si spinge a fondo la frizione. L'unico modo per evitare il problema è cambiare ad alti regimi ma di certo non mi sembra il caso di stirare le marce in città e sfiorare i 100 orari. Per l'assistenza è tutto normale , a questo punto penso di avere una concezione della normalità diametralmente opposta alle officine autorizzate

Il rumore che senti tra seconda e terza lo fa ogni tanto anche la mia....ma non penso sia un problema, lo faceva anche il mio Transalp, sopratutto a caldo. ;)

Marco :30kq989.gif:
 
Top
17 replies since 17/5/2013, 10:47   574 views
  Share