Rinnovo assicurazione RC 2013

« Older   Newer »
  Share  
edmaf
view post Posted on 15/4/2013, 00:39




ciao ragazzi..
:blink: :blink: :blink:
sento cifre folli che dipendono piu dal luogo di appartenenza che dal pilota ,ovvero classe di merito..
Io sempre online dal 2001 prima temporanee poi dal 2003 annuali ed oggi sempre online classe 5 con incendio e furto ed con interruzione invernale possibile
euro 383.61...
..quando feci uno dei primi preventivi online ne ebbi uno di 323/324 euro ma estremamente limitato a guidatore unico, che ci poteva anche stare... ma sbagliai la data di acquisto vera e propria quindi dovetti rifare il preventivo ritrovandomi la cifra più alta anche dovuta ad un massimale più alto ( 10mil. + 1mil.)
Facendo solo RC si potevano spendere dalle 200-220 euro in sù con altre compagnie, mentre sulla mia compare la cifra di 264,68 solo per RC. :woot:
Ovviamente ci sono alcune altre limitazioni tipo solo guidatori maggiori 28 anni.... e sicuramente altre mille postille scritte da qualche parte in maniera comprensibile :( :wacko: :blink: soprattutto agli addetti ai lavori...
Come sempre occorre stare attenti ed essere consapevoli di ciò che si sceglie.
.......
ps.: nei preventivi potrebbero aggiungere : moto con ABS riduzione del XX%
utilizzo di dispositivi di sicurezza ( vedi motoaribag) e/o abbigliamento tecnici con protezioni omologate ridz: XX% e via dicendo
 
Top
view post Posted on 23/4/2013, 21:32
Avatar

Group:
Veterans
Posts:
260
Location:
CAMISANO VICENTINO (VI)

Status:


io con Genertel a Vicenza ho appena attivato con 246 euro (classe assegnazione 6 e zero sinistri)... sconto online solo entro domani 24/03!!
 
Top
capomarco
view post Posted on 23/4/2013, 21:47




COMPLIMENTI TEO.....MA SEI ENTRATO IN AGENZIA CON LA PISTOLA !!!!!! IO SONO FERMO A 390 SOSPENDIBILE MA SOLO RC SENZA FURTO........ANCHE PERCHE SE DEVO PAGARE LE CIFRE CHE HO LETTO DOPO TRE ANNI E' COME L'AVESSE RUBATA L'ASSICURAZIONE.......!!!!! COMUNQUE ALLA PROSSIMA SCADENZA MI GUARDERO' IN GIRO PER VEDERE SE RIESCO A FARE DI MEGLIO......
 
Top
view post Posted on 23/4/2013, 22:06
Avatar

Group:
Veterans
Posts:
260
Location:
CAMISANO VICENTINO (VI)

Status:


Non sono Teo.... cmq anche la mia è solo RC, e solo online, sospendibile senza costi e lo sconto dura soltanto fino a domani sul sito Genertel
 
Top
edmaf
view post Posted on 26/4/2013, 00:02




CITAZIONE (madmariocrossrunner @ 23/4/2013, 22:32) 
io con Genertel a Vicenza ho appena attivato con 246 euro (classe assegnazione 6 e zero sinistri)... sconto online solo entro domani 24/03!!

... :)
anche io ero con genertel e devo dire che solo RC , assieme ad altre due compagnie era tra le piu' convenienti tra l'altro sospendibile.... ma con furto ed incendio la quota saliva con tutte le agevolazioni a 508,00 quindi meglio altrove = CONTE " ovviamente sempre on-line". classe 5 zero sinistri.
.. ps. Con la tessera della FMI anche genialloyd non era male ma noi abbiamo li' anche le auto, quindi van fatti bene i conti. :wacko: :wacko: :wacko: :hunter.gif: :yikes.gif:
 
Top
ala rossa
view post Posted on 9/5/2013, 21:00




pago 320 euro l'anno !!! e penso che siano tanti ... cavolo ma se dovessi arrivare a mille euro non so' se l'assicurerei !! :chair.gif:
 
Top
Maximino
view post Posted on 28/5/2013, 12:58




Alla fine non mi ricordo più se vi ho aggiornato o meno: ho stipulato con zurich a 750 euro annui compreso furto ed incendio (1 classe )
 
Top
view post Posted on 10/6/2013, 20:30
Avatar

Paolino

Group:
Veterans
Posts:
372
Location:
Taggia (IM)

Status:


Rinnovata oggi, €260 responsibilità civile e assistenza in tutta europa (ass. Toro)
 
Contacts  Top
22 replies since 10/4/2013, 18:39   334 views
  Share