Targhetta numerata x Crossrunner

« Older   Newer »
  Share  
pella78
view post Posted on 4/4/2013, 08:41




Concordo anche io con Morinko, anche se Teo per me dovrebbe avere un nr. "speciale" per averci "aggregato" tutti ;)
 
Top
view post Posted on 4/4/2013, 09:11
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,490
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE (ramaccia @ 4/4/2013, 02:00) 
maccheccavolo!!!ci ho messo 2 anni per capire quale moto avrebbe potuto andare bene per me.E prova e sali e parla e leggi i forum e le prove su strada e...........Alla fine l'ho comprata.Rossa.Pagata una fischiata.E dovrei preoccuparmi di venderla?Non ci penso assolutamente,me la tengo e me la coccolo.e se fate la targhetta me la appiccico dove volete molto volentieri.ciao

ps. nel sito jap non manca solo la crossrunner ma anche un bel pò di altra roba a cominciare dalla crosstourer.....anche quella già fuori?mi pare strano.

ciao ramaccia, piacere di averti "a bordo" appena puoi passa a presentarti nella sezione nuovi iscritti. :cheers.gif:

Faremo sicuramente un post dedicato alle iscrizioni a questa iniziativa in cui raccoglieremo le adesioni e verificheremo (...) la data di immatricolazione della moto (o qualunque altro criterio la maggioranza riterrà migliore) ...
Se poi mi si vorrà consentire il num 1 bene, ovviamente non mi spiacerebbe, altrimenti mi prenderò il num che mi spetta in base al criterio scelto dalla maggioranza.
Sta a voi concedermi o meno questo onore, sempre che sia meritato, se me lo concedessi da solo non avrebbe senso ovviamente :) . :cheers.gif:
 
Top
mikyvale1
view post Posted on 4/4/2013, 09:29




Snza retorica Teo... Per me sei il numero 1...! :)
 
Top
motochebrilla
view post Posted on 4/4/2013, 09:36




Io penso che un onoris causa x l assegnazione dei numeri a teo ci puo stare , e anche per lo sbattimento che richiede la procedura . Tutti gli altri rispetteranno l ordine di immatricolazione . Come si fara a risalire a tutte le crossy immatricolate fino ad ora?
 
Top
view post Posted on 4/4/2013, 09:37
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,490
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE (mikyvale1 @ 4/4/2013, 10:29) 
Snza retorica Teo... Per me sei il numero 1...! :)

miky non scrivere queste cose ... che poi scoprono tutti che siamo amanti ... :mf_boff.gif: :lol3.gif: :1znsfiw.gif: :lol3.gif: :1znsfiw.gif: :lol3.gif:


scherzi a parte ... grazie :trampoline.gif: :cheers.gif:
 
Top
pella78
view post Posted on 4/4/2013, 09:47




CITAZIONE (Teo76 @ 4/4/2013, 10:37) 
CITAZIONE (mikyvale1 @ 4/4/2013, 10:29) 
Snza retorica Teo... Per me sei il numero 1...! :)

miky non scrivere queste cose ... che poi scoprono tutti che siamo amanti ... :mf_boff.gif: :lol3.gif: :1znsfiw.gif: :lol3.gif: :1znsfiw.gif: :lol3.gif:


scherzi a parte ... grazie :trampoline.gif: :cheers.gif:

Io non dico nulla, in un altro forum una volta feci una certa figura di M facendo una battuta.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: (si scoprì che in effetti..... :lol: :lol: :lol: ...poi siamo diventati amici e da quel momento abbiamo pure iniziato a scherzarci sopra.... ^_^ )

Comunque... concordo anche io con Miky come ho scritto poco più sopra... ma non sei il mio tipo, sono ancora vecchio stile io :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
mikyvale1
view post Posted on 4/4/2013, 10:19




Caspita non volevo scatenare un tale putiferio...! Lo ribadisco con serenita', non e' facile per una persona, nella fattispecie Teo, sobbarcarsi giornalmente anche l'impegno di gestire un forum, immagino che anche lui avra' un lavoro, una vita privata... Tutte cose da conciliare con questa passione che a mio avviso gestisce benissimo! Detto cio'...ho appena letto che a fine marzo hanno venduto 273 crossrunner!!!! Se pensate che la top ten la guida il gs con 800, poi l'nc700,terza la multistrada con 399 unita' e poi... Noi!!!! :trampoline.gif: da non credere! Ps: forza Teo!!!!

Errata corrige... Sorry! Prima di noi ce il transalp con 440 unita'... E ci credo, lo svendono nuovo a 5990 euro... :yikes.gif:
 
Top
moriniko
view post Posted on 4/4/2013, 10:50




Si concordo anche io......partiamo pure dal n.2, il numero 1 lo lasciamo al Teo ;) :D :D :D
 
Top
motochebrilla
view post Posted on 4/4/2013, 11:47




Chiarito il tutto come si procede ....... chi è che ha libero accesso alle unita di immatricolazioni di questa moto ?
Bisognerebbe controllare i tabulati della motorizzazione per capire chi dal 2011 aveva già immatricolato la moto , e così via . Se qualcuno conoscesse un altro metodo , esprima pure la sua opinione .
 
Top
mikyvale1
view post Posted on 4/4/2013, 12:02




Secondo me, chi e' interessato, ovviamente deve essere iscritto al forum, basta che comunichi la data riportata sul libretto, ovviamente non barando! Trovo sia una soluzione tanto semplice quanto efficace!
 
Top
moriniko
view post Posted on 4/4/2013, 12:06




Certo, comunque se mi date il numero di targa posso dire io quando è stata immatricolata la prima volta......ma basta guardare il libretto, non penso che per questa cosa qualcuno debba barare........ :D :D :D :D
 
Top
Entit
view post Posted on 4/4/2013, 13:00




Uhm, secondo attribuire un numero progressivo non funziona, se si iscrive al forum qualcuno che l'ha acquistata precedentemente, per esempio alla mia e a me è stato attribuito secondo criterio attuale il numero 100, il giochetto non funziona più, io stampiglierei proprio la data di immatricolazione magari seguita da un numero relativo alla data di iscrizione al forum, o altro parametro che si voglia decidere, che ne so magari le ultime 4 cifre del numero di telaio
 
Top
pella78
view post Posted on 4/4/2013, 13:08




Ragazzi, a me del numero in sè me ne frega il giusto.... nel senso, se facciamo le targhette datemi anche il 450 tanto avere il 2 o il 400 alla fine...che cambia?

P.s. (ovviamente quella che sto per dire è una battuta>): Piuttosto farei la targhetta in oro per quelli che hanno pagato la CR più di 10mila euro e in latta per quelli che l'anno pagata meno di 9000 :P
 
Top
moriniko
view post Posted on 4/4/2013, 13:36




In effetti come dice giustamente Entit si potrebbe inserire le ultime cifre del numero di telaio, il mio è JH2RC60AXBK003416, quindi inserire magari "Crossrunner 003416" .......così rimane univoco....... ;) :)
Oppure solo le ultime 3......
Cosa né dite?
 
Top
Entit
view post Posted on 4/4/2013, 13:55




CITAZIONE (pella78 @ 4/4/2013, 14:08) 
P.s. (ovviamente quella che sto per dire è una battuta>): Piuttosto farei la targhetta in oro per quelli che hanno pagato la CR più di 10mila euro e in latta per quelli che l'anno pagata meno di 9000 :huP

A me allora me la dovete fare in carta stagnola ahahah ;)
 
Top
82 replies since 3/4/2013, 21:01   848 views
  Share