Il Veneto c'è

« Older   Newer »
  Share  
Marcobaz
view post Posted on 23/3/2017, 09:02




Potrebbe essere un occasione, teniamoci in contatto, magari qualche giorno prima del 2 aprile vediamo di organizzarci.

Marco :D :D :D
 
Top
Andrea Dissegna
view post Posted on 23/3/2017, 16:37




Volentieri anche per me prossimamente :)
 
Top
Marcobaz
view post Posted on 31/1/2018, 09:39




I messaggi in questo post sono scarsi.....mi raccomando ai primi caldi organizziamo qualche giro..... ;) ;) ;)
 
Top
Roby47
view post Posted on 31/1/2018, 10:47




Sarebbe bello un giro in qualche bella località del Veneto, ce ne sono tante, mare ,monti o laghi un mini raduno per conoscerci un po e condividere la CR passione.
Proponiamo delle località di ritrovo che possano interessare un po tutti e poi si suggeriranno degli itinerari, belli, per raggiungerle.
Può andare, dite la Vostra.
Ciao
 
Top
Marcobaz
view post Posted on 31/1/2018, 12:19




CITAZIONE (Roby47 @ 31/1/2018, 10:47) 
Sarebbe bello un giro in qualche bella località del Veneto, ce ne sono tante, mare ,monti o laghi un mini raduno per conoscerci un po e condividere la CR passione.
Proponiamo delle località di ritrovo che possano interessare un po tutti e poi si suggeriranno degli itinerari, belli, per raggiungerle.
Può andare, dite la Vostra.
Ciao

Per me va benissimo, teniamoci in contatto....proprio in questi giorni ho tratto l'acquisto di un Crossrunner per un amico, praticamente identico al mio.... :D :D :D

Mi piacerebbe molto formare un gruppetto nelle nostre zone...tipo Padova, Vicenza, Venezia, Treviso, Verona ecc. per qualche uscita insieme.

Marco :biggrinthumb:
 
Top
view post Posted on 3/2/2018, 22:43
Avatar

Group:
Member
Posts:
495
Location:
Trichiana (BL)

Status:


;) mettiamoci anche Belluno!!!
 
Top
Marcobaz
view post Posted on 5/2/2018, 07:44




Certo anche Belluno ci mancherebbe, alla domenica sono sempre nei tornanti di montagna del Bellunese e del Trentino :D :D :D

Marco :) :) :)
 
Top
Marcobaz
view post Posted on 18/4/2018, 06:41




Domenica 22 aprile pensavo di andare sul Garda per un giro, se qualcuno interessa si faccia sentire, io parto da Padova, se qualcuno è della zona tipo Vicenza, Treviso, Venezia, Verona, magari ci troviamo in qualche punto magari comodo a tutti.

Ciao Marco
 
Top
view post Posted on 18/4/2018, 22:17
Avatar

Group:
Member
Posts:
495
Location:
Trichiana (BL)

Status:


che giro fai?
 
Top
Marcobaz
view post Posted on 19/4/2018, 06:26




Non ho un giro in particolare, pensavo di fare un tratto in autostrada e poi uscire a Peschiera del Garda, Lanzise, Malcesine e arrivare a Lago di Ledro, giro turistico.

Se vuoi aggiungerti, nessun problema.

Marco :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 20/4/2018, 19:51
Avatar

Group:
Member
Posts:
495
Location:
Trichiana (BL)

Status:


io son d'accordo con alcuni amici di andare verso trento val di cembra piramidi di segonzano laghi di baselga pinè. il programma è questo. io vado un pò male a dare buca ma se non hai proble a cambiare il tuo giro si potrebbe programmare un incontro
 
Top
Marcobaz
view post Posted on 23/4/2018, 07:04




Il giro era programmato da tempo, alla prossima.

Marco
 
Top
41 replies since 25/3/2013, 20:58   750 views
  Share