|
|
su Triumph Tiger Sport 1050
- Group:
- Veterans
- Posts:
- 1,306
- Location:
- Castenaso (BO)
- Status:
| |
| CITAZIONE (Claudio Cattai @ 16/5/2017, 17:45) Dalle risposte che vedo, deduco di non essermi spiegato bene. L'effetto on-off di cui parlo NON è quello della impennata di potenza dai circa 6000 giri in su (per altro controllabilissima), ma quello che si manifesta in prima o seconda marcia quando passi dal gas tutto chiuso alla sua apertura, anche moderata. C'è un attimo di ritardo (secondo me circa 1 secondo) nella risposta del motore. Come dicevo nel post iniziale, in montagna , sui tornanti, è dove se ne sente di più l'effetto. In pianura, e con le marce alte l'effetto è molto meno evidente. Nessuno ha lo stesso riscontro ?
Ciao Se leggi nel post (mio) appena sopra al tuo, c'è già tutto scritto come combattere l'ON-OFF che intendi tu.
|
| |