TUTTO NERO OPACO, Nuove colorazioni U.K.?!?

« Older   Newer »
  Share  
CARMELO1981
view post Posted on 28/1/2013, 21:42




Mi sembra una grossa patata nera :D :D con qualche cromatura che va via subito!!
Il discorso "sella" puo' essere approntato seriamente facendola fare, a chi di dovere,con quel materiale visto nel cb1000r nella sella del passeggero (tipo alcantara color grigio scuro) che si puo' notare nella lista elgi optional nel sito ufficile honda moto. <_<

http://www.hondaitalia.com/accessori/detta...f=cb1000rb-&p=2

Questo si che e' un signor coprisella...probabilmente anche antiscivolo e sopratutto originale al 100%.
 
Top
vendra76
view post Posted on 31/1/2013, 23:53




CITAZIONE (CARMELO1981 @ 28/1/2013, 21:42) 
Mi sembra una grossa patata nera :D :D con qualche cromatura che va via subito!!
Il discorso "sella" puo' essere approntato seriamente facendola fare, a chi di dovere,con quel materiale visto nel cb1000r nella sella del passeggero (tipo alcantara color grigio scuro) che si puo' notare nella lista elgi optional nel sito ufficile honda moto. <_<

www.hondaitalia.com/accessori/detta...f=cb1000rb-&p=2

Questo si che e' un signor coprisella...probabilmente anche antiscivolo e sopratutto originale al 100%.

Carmelo, non è proprio un coprisella, ma sono proprio le selle rivestite di quel materiale (alcantara)... costavano una "fucilata" ma erano bellissime (te lo posso garantire io da ex-possessore della CB1000R :30kq989.gif: )


Non male la livrea nero opaca.... anche se dovrei vederla dal vivo per convincermi :B):
Comunque sia, le livree inglesi mi piacciono molto in quanto hanno il telaio nero: non so perchè in Italia le vendono con telaio color grigio <_< ... personalmente preferisco telaio e forcellone nero come nella versione mimetica :woot:
Ottima la livrea del bianco :woot: : avevo proprio pensato di verniciare di nero le fiancatine di color grigio/titanio... e quando ho visto questa versione mi sono convinto di più a fare sta cosa :boxed3_h4h.gif:
 
Top
CARMELO1981
view post Posted on 1/2/2013, 00:00




Ma almeno quel coprisella li del cb1000r era impermeabile?
Sai perche' e' un attimo acquistare una buona alcantara e rivestirla per bene! ;)
Eppure sul sito honda italia si e' incominciata a vedere nella sezione Gallery un paio di foto con la livrea nera opaca!!! Ma nel configuratore sono presenti solo i 3 colori attualmente in vendita.
 
Top
Bedroomeyes
view post Posted on 1/2/2015, 15:30




Ragazzi la mia comprata in agosto e' uguale alla foto. Ha sella antiscivolo e pedane riposizionate. Queste modifiche sono state realizzate in ultima battuta per le lamentele avute sulla sella. Direi efficace.
 
Top
18 replies since 24/1/2013, 22:30   416 views
  Share