"Terre di Ponente" - 26/28 Aprile 2013, Liguria e dintorni Aprile 2013

« Older   Newer »
  Share  
MircoRunner
view post Posted on 5/3/2013, 20:16




Cavolo ci vogliono giacca e cravatta!!!! Ciao ci vediamo al raduno. :groupwave.gif:
 
Top
bicigiant
view post Posted on 10/3/2013, 20:07




qua ragazzi sta piovendo tutti i giorni gia da una settimana :ranting2.gif: anche domani dicono che piove .....meglio cosi che scarica ora come si deve............... cosi per il nostro raduno piogge non ce ne....(speriamo) :mf_boff.gif: :mf_boff.gif: :mf_boff.gif: :mf_boff.gif: :mf_boff.gif:
 
Top
view post Posted on 10/3/2013, 23:19
Avatar

Paolino

Group:
Veterans
Posts:
372
Location:
Taggia (IM)

Status:


CITAZIONE (bicigiant @ 10/3/2013, 20:07) 
qua ragazzi sta piovendo tutti i giorni gia da una settimana :ranting2.gif: anche domani dicono che piove .....meglio cosi che scarica ora come si deve............... cosi per il nostro raduno piogge non ce ne....(speriamo) :mf_boff.gif: :mf_boff.gif: :mf_boff.gif: :mf_boff.gif: :mf_boff.gif:

Ma cosa dici Tony,piove in tutta Italia,marzo è pazzerello,oggi e stata una bella giornata,sono riusciti a fare anche i carri fioriti,poi come dici tu lascialo sfogare adesso così alla fine di aprile,possiamo fare il bagno,questa mattina penso che anche tu sia andato a fare un giro in bici,io ho fatto una bastera,comunque cari amici cerchiamo di fare un bel gruppo,così facciamo vedere anche in riviera e costa azzurra come sono belle le cr :iconalogocrossemoticons.gif: :iconalogocrossemoticons.gif: :30kq989.gif: :30kq989.gif: :30kq989.gif: :D :D :D :censored.gif: :biker.gif:
 
Contacts  Top
mib30
view post Posted on 12/3/2013, 14:59




CITAZIONE (MUSPA @ 2/3/2013, 20:48) 
Grazie,comunque il mio è un aiuto alla volontà di Teo di voler svolgere il raduno nel ponente ligure,terra dei bmw,perciò ragazzi cerchiamo di essere il più possibile,per far vedere una bella sfilata di crossrunner da fare invidia,e in più ne vale propio la pena ,sono dei bellissimi posti e si mangia bene,e bisogna premiare gli sforzi del nostro Boss Teo,che grazie al forum ideato da lui sta facendo quello che avrebbe dovuto fare l'onda,publicizzare questo grande gioiellino che è il nostro cr
:iconalogocrossemoticons.gif: :30kq989.gif: :iconalogocrossemoticons.gif: :30kq989.gif: :iconalogocrossemoticons.gif: :30kq989.gif:

Entro nella discussione solo per rappresentare che e' uno vero peccato non poter partecipare a causa della lontananza( 1.000 km + o -) pero' posso dirvi che ho domenica scorsa partecipato invece come "imbucato" ad un raduno di BMW ....ben 23 tra GS 1200 e Adventure, K 1300, R 1150 etc. etc. ed io con la mia CRona...insomma alla fine, il presidente del motoclub mi ha affiancato dicendo che:".... hai la moto piu' intelligente, costa un terzo delle nostre ma e' meglio performante ."..queste so' soddisfazioni!!! :1znsfiw.gif: :1znsfiw.gif: :1znsfiw.gif:
 
Top
bicigiant
view post Posted on 12/3/2013, 21:10




oggi muspa sono andato di mattina in bici e pomeriggio ho acceso la bimba che era da 10 giorni ferma :P :P :P ora devo prendere appuntamento per il primo tagliando dei 1000.. :sorry.gif:
 
Top
view post Posted on 12/3/2013, 23:51
Avatar

Paolino

Group:
Veterans
Posts:
372
Location:
Taggia (IM)

Status:


CITAZIONE (bicigiant @ 12/3/2013, 21:10) 
oggi muspa sono andato di mattina in bici e pomeriggio ho acceso la bimba che era da 10 giorni ferma :P :P :P ora devo prendere appuntamento per il primo tagliando dei 1000.. :sorry.gif:

Ai fatto bene a fare il giro in bici al mattino,io sono andato di pomeriggio ma mi ha permesso poco,a Dolcedo prometteva poco e mi son girato,a proposito sai che per fine mese casa della moto cambia sede,va in corso cavallotti difronte a villa nobel,e al raduno viene anche Davide col crossturer,falla girare la bimba non le piace stare ferma :30kq989.gif: :D :D
Ciao
 
Contacts  Top
view post Posted on 13/3/2013, 12:36
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,490
Location:
Verona

Status:


Finora siamo in 6 Crossrunners ... forza e coraggio, diamo un po' di soddisfazione alla Liguria ... facciamoci vedere .... iniziamo il periodo estivo insieme e in moto!!!

:biker.gif: :biker.gif: :biker.gif: :biker.gif: :biker.gif: :biker.gif: :biker.gif: :biker.gif: :biker.gif: :biker.gif: :biker.gif: :biker.gif:
 
Top
view post Posted on 13/3/2013, 16:06
Avatar

Paolino

Group:
Veterans
Posts:
372
Location:
Taggia (IM)

Status:


CITAZIONE (mib30 @ 12/3/2013, 14:59) 
CITAZIONE (MUSPA @ 2/3/2013, 20:48) 
Grazie,comunque il mio è un aiuto alla volontà di Teo di voler svolgere il raduno nel ponente ligure,terra dei bmw,perciò ragazzi cerchiamo di essere il più possibile,per far vedere una bella sfilata di crossrunner da fare invidia,e in più ne vale propio la pena ,sono dei bellissimi posti e si mangia bene,e bisogna premiare gli sforzi del nostro Boss Teo,che grazie al forum ideato da lui sta facendo quello che avrebbe dovuto fare l'onda,publicizzare questo grande gioiellino che è il nostro cr
:iconalogocrossemoticons.gif: :30kq989.gif: :iconalogocrossemoticons.gif: :30kq989.gif: :iconalogocrossemoticons.gif: :30kq989.gif:

Entro nella discussione solo per rappresentare che e' uno vero peccato non poter partecipare a causa della lontananza( 1.000 km + o -) pero' posso dirvi che ho domenica scorsa partecipato invece come "imbucato" ad un raduno di BMW ....ben 23 tra GS 1200 e Adventure, K 1300, R 1150 etc. etc. ed io con la mia CRona...insomma alla fine, il presidente del motoclub mi ha affiancato dicendo che:".... hai la moto piu' intelligente, costa un terzo delle nostre ma e' meglio performante ."..queste so' soddisfazioni!!! :1znsfiw.gif: :1znsfiw.gif: :1znsfiw.gif:

Ai perfettamente ragione,peccato che tu non possa partecipare,ma capisco che i km sono tanti,speriamo di vederci quando faremo una via di mezzo,per il momento speriamo di fare un buon numero con gli amici che abitano + vicino x conoscerci di persona, vedere dei bei posti,e scambiarci opinioni e dare più visibilità al nostro gioiello e al forum Ciao
PS:comunque a fine giugno e a luglio,con un amico con il transalp+ zavorre dovremmo fare la costa amalfitana la calabria puglia e ritorno dall'umbria,chissà che non ci si possa vedere?
:30kq989.gif: :30kq989.gif: :iconalogocrossemoticons.gif: :censored.gif:
 
Contacts  Top
MircoRunner
view post Posted on 13/3/2013, 20:47




Ai ai ai ai TEO ti sbagli ,sono sette le crossrunner. Ci siamo anche noi .Ciao ci vediamo al raduno. :censored.gif: :biker.gif: :biker.gif:
 
Top
view post Posted on 13/3/2013, 23:12
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,490
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE (MircoRunner @ 13/3/2013, 20:47) 
Ai ai ai ai TEO ti sbagli ,sono sette le crossrunner. Ci siamo anche noi .Ciao ci vediamo al raduno. :censored.gif: :biker.gif: :biker.gif:

Non ti ho ancora segnato???
Adesso controllo ... ma sono ben felice che ci siate anche voi ... puoi credermi, ... ti ricordi che sabato da pazzi che abbiamo passato in Piemonte??? :cheers.gif:
Peccato solo per il clima che abbiamo trovato ... :ranting2.gif:

... adesso vi ho segnati ... sono un po' rinco ormai ... porta pazienza Mirco ... :fisch.gif: :bangin.gif:
 
Top
view post Posted on 24/3/2013, 12:04
Avatar

Group:
Veterans
Posts:
260
Location:
CAMISANO VICENTINO (VI)

Status:


Bel giro, l'ho già fatto due anni fà, quasi identico.... Non ci sarò (scusami tanto Xr, so che ti annoi a morte in garage....), ma non perchè ho già visto le zone, ma perchè ho da godermi altro per adesso.....La mia pulcina Miriam compie due mesi proprio in quei giorni.... mia moglie mi ucciderebbe!

Cercate di fare il pieno prima di uscire dalla francia al ritorno....

Spero di riuscire a partecipare al prossimo di raduno!
 
Top
nexusnero
view post Posted on 25/3/2013, 09:20




ragazzi scusate ma ho letto solo adesso di questo raduno ! se chiedo in ditta se mi danno il giorno vorrei essere con voi sono ancora in tempo ? grazie
 
Top
view post Posted on 25/3/2013, 09:34
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,490
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE (nexusnero @ 25/3/2013, 09:20) 
ragazzi scusate ma ho letto solo adesso di questo raduno ! se chiedo in ditta se mi danno il giorno vorrei essere con voi sono ancora in tempo ? grazie

Sei ancora in tempo! :30kq989.gif:
Incrociamo le dita ... :cheers.gif:
 
Top
nexusnero
view post Posted on 25/3/2013, 09:41




ok domani chiedo e ti do conferma ! grazie
 
Top
view post Posted on 27/3/2013, 11:05
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,490
Location:
Verona

Status:


Ricordo a tutti di prenotare entro questa settimana presso l'albergo del raduno, per assicurarsi la camera.
Nel frattempo invito di nuovo tutti a partecipare ... :30kq989.gif: :cheers.gif: :biker.gif: :biker.gif: :biker.gif: :biker.gif: :biker.gif:
 
Top
94 replies since 16/1/2013, 19:25   1416 views
  Share