presentazione, nuovo utente

« Older   Newer »
  Share  
motochebrilla
view post Posted on 28/11/2012, 11:00




Salve a tutti io sono motochebrilla , sono venuto alla conoscenza di questo forum dopo aver cercato qualsiasi informazione sul crossrunner , e solo oggi dopo l'acquisto del CR ho deciso di iscrivermi . Premetto che il mio CR è già dal concessionario ma ho deciso di immatricolarlo a febbraio per cui ora sto morendo di impazienza . Io sono della provincia di Alessandria , qui fa freddo circa fino a marzo e poi in sella sul CR . Spero che in questi mesi infiniti comunicando con tutti voi della CR mi passino piu in fretta . Grazie a tutti e buona giornata.
 
Top
mikyvale1
view post Posted on 28/11/2012, 11:20




Benvenuto motochebrilla( il tuo vero nome qual'e'?), vedrai che troverai tante info sul forum. Pero' non fare il misterioso, raccontaci da dove scrivi, quanti anni hai, moto possedute, cosa ti aspetti dal xrunner ecc ecc !!!
 
Top
moriniko
view post Posted on 28/11/2012, 12:57




:welcomeani.gif: :welcomeani.gif:
Anche io l'anno scorso avevo acquistato la Cr in Novembre e poi immatricolata a metà gennaio.....mesi interminabili...... ;) :30kq989.gif:
 
Top
view post Posted on 28/11/2012, 13:00
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,490
Location:
Verona

Status:


Benvenuto!!! :welcomeani.gif: :welcomeani.gif: :welcomeani.gif:
 
Top
motochebrilla
view post Posted on 28/11/2012, 20:26




Ciao a tutti e a Mikivale1 e Moriniko e Teo76 ,Mi spiace aver fatto il misterioso , ma al primo messaggio di presentazione mi sembra di aver capito che è visibile a tutti nella schermata iniziale , quindi ho sintetizzato il più possibile , ma anche perchè dovevo lavorare.

Comunque mi chiamo Roberto ho 36 anni compiuti e sono di Acqui Terme (AL) e che dire ,Ho posseduto una Hornet 600 del 04 (nel anno 2010) Ma non mi trovavo nella guida mi stava stretta , io sono 1,80 e peso 100 kg e mi sembrava che nelle staccate o nelle frenate un po decise , dovessi volare in avanti . Ma non solo , anche in piega quando spingevo sulle pedane spostando il peso sul manubrio mi sembrava di perdere l'equilibrio .

Poi sono passato a una Kawasaki Versys 10 con abs l'ho comprata a dic 2011 e l'ho venduta a novembre 2012 cioè ora per il CR .

La Versys per me è e sara sempre una gran moto , mi sono trovato bene da subito , maneggevole su qualsiasi fondo stradale e quando ho deciso di installare Leovince , power commander 5 e filtro BMC e gomme pirelli diablo era diventata una belva con un motore nervosissimo , ragazzi che tiro ...... Ma già quest'estate notai che iniziavo ad essere più sciolto e gli facevo fare cose assurde per quella moto, avevo bisogno di più cavalli. Questo e tutto .

Ora con la nuova CR che non ho mai provato spero che con qualche regolazione sul manubrio e sugli ammortizzatori mi calzi a pennello . Ho già acquistato lo scarico ixil in offerta , mi piaceva proprio piccolo con 2 finali la rende più fine.

Ringrazio in anticipo chi avrà qualche miglioria da suggerirmi per questa moto.

Un salutone a tutti
 
Top
mikyvale1
view post Posted on 28/11/2012, 21:31




Ciao roby benvenuto!!! Vedrai che di suggerimenti ne troverai parecchi per personalizzare la tua bestiolina! Da quello che racconti ti piace affinare certi lati della tua moto ebbene, una volta presa la dovuta confidenza a mio parere sentirai il bisogno di "agire" su alcuni aspetti del tuo xrunner. Principalmente a mio avviso: gomme di serie scarse, poca tenuta,reparto sosp di serie "tranquillo" specie le anteriori, secondo me con poca spesa si risolve, per il posteriore ci sono varie soluzioni da 500 euro in su. Sella scivolosa, specie per il passeggero, mancanza di un parafango posteriore, parabrezza di serie troppo minimal che ripara poco e nulla. A tutti questi punti ci sono valide soluzioni da noi tutti testate percui... Buon divertimento!!!
 
Top
Imaginary boy
view post Posted on 28/11/2012, 21:39




BENVENUTO PAOLO :welcomeani.gif:

vedrai che ti troverai con la tua nuova moto

la CR è molto versatile ed è in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza.

:30kq989.gif:
 
Top
pella78
view post Posted on 28/11/2012, 21:56




Benvenuto!
 
Top
view post Posted on 29/11/2012, 09:17

Group:
Member
Posts:
17
Location:
(CO)

Status:


CITAZIONE (motochebrilla @ 28/11/2012, 20:26) 
Ciao a tutti e a Mikivale1 e Moriniko e Teo76 ,Mi spiace aver fatto il misterioso , ma al primo messaggio di presentazione mi sembra di aver capito che è visibile a tutti nella schermata iniziale , quindi ho sintetizzato il più possibile , ma anche perchè dovevo lavorare.

Comunque mi chiamo Roberto ho 36 anni compiuti e sono di Acqui Terme (AL) e che dire ,Ho posseduto una Hornet 600 del 04 (nel anno 2010) Ma non mi trovavo nella guida mi stava stretta , io sono 1,80 e peso 100 kg e mi sembrava che nelle staccate o nelle frenate un po decise , dovessi volare in avanti . Ma non solo , anche in piega quando spingevo sulle pedane spostando il peso sul manubrio mi sembrava di perdere l'equilibrio .

Poi sono passato a una Kawasaki Versys 10 con abs l'ho comprata a dic 2011 e l'ho venduta a novembre 2012 cioè ora per il CR .

La Versys per me è e sara sempre una gran moto , mi sono trovato bene da subito , maneggevole su qualsiasi fondo stradale e quando ho deciso di installare Leovince , power commander 5 e filtro BMC e gomme pirelli diablo era diventata una belva con un motore nervosissimo , ragazzi che tiro ...... Ma già quest'estate notai che iniziavo ad essere più sciolto e gli facevo fare cose assurde per quella moto, avevo bisogno di più cavalli. Questo e tutto .

Ora con la nuova CR che non ho mai provato spero che con qualche regolazione sul manubrio e sugli ammortizzatori mi calzi a pennello . Ho già acquistato lo scarico ixil in offerta , mi piaceva proprio piccolo con 2 finali la rende più fine.

Ringrazio in anticipo chi avrà qualche miglioria da suggerirmi per questa moto.

Un salutone a tutti

Ciao Roberto, anch'io mi sono iscritto da poco a questo forum, ti scrivo anche per capire cosè la Versys 10. Perché se intendi la 1000 ho vissuto la stessa tua storia solo che mi sono fermato un'attimo prima. La 1000 l'avevo vista all'Eicma l'anno scorso e la scimmia mi era saltata subito addosso. :yikes.gif: Poi la ragione ha prevalso e mi sono rivolto al concessionario Honda per la C.R.
:welcomeani.gif:
 
Top
motochebrilla
view post Posted on 29/11/2012, 15:26




Ciao Navigatore , Mi fa piacere che come me ai valutato la crossrunner anziche la Versys 1000 , scusa anche se mi sono spiegato male , intendevo dire che sono stato possessore della Kawasaki Versys 650 del 2010 con ABS . Anche io avevo valutato l'acquisto del Versys 1000 ma poi la scelta e caduta sulla crossrunner avendo la concessionaria e officina sotto casa e poi a mio parere la Honda è nettamente superiore.
Ciao a presto
 
Top
mzx
view post Posted on 29/11/2012, 16:21




Bienvenido
Avevo capito che dovevi arrivare dalla 650 se no non avresti preso la CR
comunque gran bel motorino quello della er6
dimenticati pero isuoi consumi perche la CR bevicchia un po
per il resto e una gran moto gran motore gran telaio
tralasciando cupolino e pelle sella l unico neo secondo me sono le sospensioni anteriori
un po morbide limite che pero ho riscontrato solo dopo averci preso bene la mano
 
Top
view post Posted on 7/12/2012, 17:11
Avatar

Ex possessore di: honda MTX, honda bali, suzuki gsx ES, yamaha majesty, triumph sprint rs, kawasaki zx10r, kawasaki zx9r.

Group:
Veterans
Posts:
658

Status:


Benvenuto nel forum e complimenti per la scelta. Anche io avevo preso in considerazione la versys 1000, ma poi sono stato stragato dal v4.
 
Top
mx0356
view post Posted on 10/12/2012, 22:19




Benvenuto
 
Top
motochebrilla
view post Posted on 8/2/2013, 20:58




Grazie a tutti del benvenuto , non sto piu nella pelle , targa arrivata gia a inizio settimana e domani ritiro finalmente la moto . prevedo sole ma comuncque freddo tanto freddo , e quindi mi limiteroa fare un giretto nelle 2 ore pomeridiane .
band band jawdrop jawdrop jawdrop
 
Top
Scorpio07
view post Posted on 8/2/2013, 21:31




Ciao vedrai che ti troverai benissimo
 
Top
32 replies since 28/11/2012, 11:00   300 views
  Share