no news eicma 2012

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/11/2012, 15:18
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,490
Location:
Verona

Status:


Effettivamente si stanno vedendo prezzi davvero convenienti ...
Condivido l'analisi di MUSPA, il lancio della Crossrunner non è stato bellissimo: è uscita un po' tardi ed è stata seguita dopo pochi mesi da moto più economiche o più grosse (che a quanto pare - vedesi gs - fanno molto gola in questo periodo). Personalmente i 102 cv della Crossrunner mi paiono più che sufficienti per divertirsi alla grande o anche per trainare un bel po' di bagagli, ma si sa che all'abbondanza non ci si fa mai l'abitudine ;) :P
Anch'io non mi preoccuperei molto dei ricambi; in caso prenderemo pezzi dalla moto di crazy-crossrunner ... :lol3.gif: :mf_boff.gif:
 
Top
view post Posted on 27/11/2012, 21:02
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,490
Location:
Verona

Status:


Uscendo dalla gamma Honda, cosa ne dite della nuova versione Diavel Strada?
A me la versione "normale" piace abbastanza, ma con la nuova sella mi convince molto meno ... non riesco a vederla come tourer :huh:
 
Top
mikyvale1
view post Posted on 27/11/2012, 21:07




L'ho vista dal vivo, la stradale e' fatta per il mercato americano e si vede, l'estetica e' andata a farsi benedire al sacrificio della comodita' da poltrona. Preferisco l'originale, nera opaca, una moto molto maschia e tosta.
 
Top
mib30
view post Posted on 27/11/2012, 23:16




Io ho provato la carbon....moto accattivante stilisticamente, design moderno, molto ""americana " come scrive Mikyvale, eroga i cv con grande forza....ma e' moto per fare lo "sborone" come si dice al nord...sopra i 110 incomincia a farsi sentire il vento, il passeggero poi e' scomodissimo.... aggiungo poi che l'elettronica e' davvero tanta e rischi di perderti per settare la moto oltre il fatto che mi dicono non andare benissimo e dare qualche problemino...pensate anche che la chiave di accenzione non c'e' o meglio, si usa solo per aprire il tappo del serbatoio perche' la moto legge il codice quando ti avvicini, se c'e' l'hai addosso ovviamente ;) .
Guardando la Strada, non trovate qualcosa di familiare?
 
Top
Entit
view post Posted on 28/11/2012, 00:28




EVVAIIIII oggi la mia è stata immatricolata, quindi adesso sono formalmente possessore di una CR e sabato, se va' tutto bene, (e se smette di piovere angry2 ) la ritiro ;).... certo che, caspita la mia (ormai ex) CBF ha come targa DR, questa DY ... in 28 mesi non è che siano state vendute poi così tante moto ...
 
Top
view post Posted on 28/11/2012, 01:52
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,490
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE (Entit @ 28/11/2012, 00:28) 
EVVAIIIII oggi la mia è stata immatricolata, quindi adesso sono formalmente possessore di una CR e sabato, se va' tutto bene, (e se smette di piovere angry2 ) la ritiro ;).... certo che, caspita la mia (ormai ex) CBF ha come targa DR, questa DY ... in 28 mesi non è che siano state vendute poi così tante moto ...

Congratulazioni!!!! :iconalogocrossemoticons.gif: :a234.gif: :cheers.gif: :toot.gif: :italian-flag-54.gif:
Per essere precisi adesso dovresti pagare da bere, ma posso aspettare il bel tempo ... :lol3.gif: :lol3.gif: :lol3.gif:


PS: le immatricolazioni del nuovo, negli ultimi anni lo sai come stanno andando ... :fisch.gif:
 
Top
view post Posted on 5/12/2012, 10:17
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,490
Location:
Verona

Status:


Le 500 di cui abbiamo parlato tempo fa ... come te la raccontano bene :lol3.gif: . Comunque sia, sono moto valide, questo è sicuro conoscendo Honda ;) .
Video
 
Top
51 replies since 13/11/2012, 10:57   324 views
  Share