no news eicma 2012

« Older   Newer »
  Share  
mib30
view post Posted on 26/11/2012, 11:41




CITAZIONE (Imaginary boy @ 23/11/2012, 23:41) 
:1836545mblph7p32e.gif:


Bah, se gli altri non apprezzano peggio per loro.
Continuiamo a godercela.

Buona serata :cheers.gif:

Concordo con imaginary boy,
Non e' bello cio' che e' bello, ma cio' che piace, :wub: per cui alla fin fine delle strategie commerciali e del rischio di non vederla piu' sui listini credo poco debba imprtare perchè l'acquisto della moto, almeno nel mio caso, non e' stato fatto con un fine speculativo o di possibilità di rivenderla nel futuro, ma solo ed esclusivamente per soddisfare l'emozione che la nostra moto mi aveva trasmesso vedendola e salendoci sopra per la prima volta, rispondendo poi nei fatti alle aspettative....per cui
:cheers.gif: con tutti voi alla xrunner
 
Top
view post Posted on 26/11/2012, 20:51
Avatar

Paolino

Group:
Veterans
Posts:
372
Location:
Taggia (IM)

Status:


CITAZIONE (Entit @ 22/11/2012, 22:52) 
CITAZIONE (mikyvale1 @ 22/11/2012, 07:19) 
Il lato positivo e' che non e' appetibile sul fronte furto...!

Speriamo .... cmq Honda lo sta svendendo e girano voci (non confermate per ora) che a breve andrà fuori produzione. É una moto non compresa dal mercato, con consumi purtroppo un po altini e ad un prezzo di vendita in apparenza eccessivo (ripeto, in apparenza perchè se invece si guarda la qualità costruttiva e le soluzioni adottate il prezzo sarebbe quello giusto) . Di fatto Honda Italia ha i magazzini pieni e pur di liberarsene li sta svendendo trattando con i vari concessionari la scontistica in base alla quantità di acquisto.

Non è affatto vero che honda vuol togliere la cr dalla produzione,anzi facilmente crisi del settore permettendo,si vedrà un aggiornamento,in quanto allo svendere,e dovuto al calo di vendite di quasi tutti i modelli,avendo i piazzali pieni ,di conseguenza obbliga i concessionari a prendere un tot, di moto e venderle in promozione ,tolto gli ultimi modelli ,che non può farlo,altrimenti lo farebbe anche con quelli,posto le promozioni del mio amico conc.di Sanremo
20121126987.th
20121126986.th
20121126985.th
20121126984.th
20121126983.th
20121126982.th
20121126981.th
20121126980.th
20121126988.th
 
Contacts  Top
mikyvale1
view post Posted on 26/11/2012, 21:03




Sono prezzi da discount...!!!! Chi deve prendere una moto e non gliene frega niente dell immatricolazione 2012 fa un affare! Un cbr 600 a 7990 euro...! Mai visto!
 
Top
mzx
view post Posted on 26/11/2012, 21:42




Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma sono moto nuove non usate vero ??????????
se e cosi le stanno regalando oltre alla nostra amata il cbr rr lo regalano ma non solo incredibile
 
Top
view post Posted on 26/11/2012, 22:43
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,490
Location:
Verona

Status:


Sarebbe da comprarne una nuova da tenere in garage di riserva ... ditemi che non ci avete pensato!!! :shifty: :lol3.gif: :1znsfiw.gif:


PS: rigurado quello che scrive MUSPA, anche a me, come dicevo, sembrerebbe un po' strano volessero già togliere dai listini la XR primo perchè è comunque nuova, secondo rispetto al periodo non vende pochissimo: non è nella top 20 ... ma neanche 10 pezzi anno ... FORZA CROSSRUNNER ... E SOPRATTUTTO FORZA CROSSRUNNERS ... :30kq989.gif:
 
Top
Imaginary boy
view post Posted on 26/11/2012, 23:21




Ottimi prezzi per gli acquirenti :woot:

ma il momento è quello giusto per acquistare perchè

1) il mercato è in caduta libera ,
2) i concessionari sono pieni di moto invendute ,

il risultato è quello che vedete.

C'è la necessita di fare cassa per affrontare il nuovo anno

Un altro effetto negativo è che il motociclista che ha comprato a prezzo pieno si vedrà svalutato più velocemente il proprio mezzo.

Così gira il mondo, al momento.

:cry:

 
Top
ben82
view post Posted on 27/11/2012, 00:20




Non sò cosa abbia in mente honda però il momento è difficile. Se guardiamo la classifica delle vendite la CR quest'anno ha venduto più del monster1100, del cbr1000, della versys1000, della tiger1200, della nuda900,ecc. Certo ci sono davanti diversi modelli che per prezzo o perr moda vendono di più. Ma penso che honda sia soddisfatta delle vendite del nostro modello. E credo anche che la crescita di cilindrata della transalp non sia un problema, visto che sono di due segmenti diversi.
Se guardiamo i listini di honda la CR è l'unica sportourer di quella cilindrata.
 
Top
Entit
view post Posted on 27/11/2012, 00:47




Caspita non l'avessi già ordinata a Milano ( e ormai a giorni me la consegnano, per altro bianca anzichè rossa come avrei voluto) farei un salto a San Remo ..... cmq non mi posso lamentare considerato che mi hanno riconosciuto 3300 del CBF (con ormai 57000 km ) e il CR me lo vendono scontato a 8500 comprensivo di immatricolazione, parabrezza Puig, deflettori laterali Honda, + 400 € in totale per cavalletto centrale Honda, staffe e bauletto GIVI Trekker da 52 litri.
In merito al fatto che "potrebbero" togliere dal listino il CR, come già detto è una notizia assolutamente non confermata, ma un'ipotesi fatta da più di un concessionario (compreso quello alla quale l'ho ordinata), considerato il fatto che come moto Honda si aspettava molte più vendite e effettivamente non è stata molto compresa dal mercato. Cmq a me francamente importa assai poco, sono assolutamente felice dell'acquisto che ho fatto e non vedo l'ora di potermela godere ;)
 
Top
mzx
view post Posted on 27/11/2012, 07:33




L'unico nostro problema sarebbe reperire eventualmente ricambi magari anche usati a poco prezzo
 
Top
mikyvale1
view post Posted on 27/11/2012, 07:53




Caspita entit... Ti hanno trattato decisamente bene! Per mzx, per i ricambi no problem, io col mio vfr andato fuori prod nel 2001, fino ad oggi nessun problema da parte di honda, anche per pezzi complessi...
 
Top
pella78
view post Posted on 27/11/2012, 08:14




Ragazzi vi ricordo solo una cosa.... SE e dico SE anche togliessero prima o poi la CR dal listino ITALIANO non è detto che venga completamente tolta da tutti i listini mondiali (vedasi ad esempio il Forza 250 che è stato tolto dal listino italiano un paio di anni fa, ma è ancora venduto in moltissimi paesi al mondo). E comunque, se anche fosse, io dormirei sonni tranquilli per i ricambi, concordo con mikyvale, penso che siano il problema minore, stiamo pur sempre parlando di Honda! :)
 
Top
mzx
view post Posted on 27/11/2012, 12:45




forse non mi sono spiegato bene
faccio un esempio si guasta il famoso statore
nuovo costa 800 euri (sparo a caso)
usato di una moto incidentata 300 (sempre a caso)
ma se non ce nesono molte in giro e difficile trovare pezzi usati
non mi riferivo a ricambi nuovi
e se usato ce ne piu di uno puoi scegliere il lrezzo piu basso
quello a 200 euri trovato dopo lunghe ricerche
 
Top
mib30
view post Posted on 27/11/2012, 13:20




CITAZIONE (Entit @ 27/11/2012, 00:47) 
Caspita non l'avessi già ordinata a Milano ( e ormai a giorni me la consegnano, per altro bianca anzichè rossa come avrei voluto) farei un salto a San Remo ..... cmq non mi posso lamentare considerato che mi hanno riconosciuto 3300 del CBF (con ormai 57000 km ) e il CR me lo vendono scontato a 8500 comprensivo di immatricolazione, parabrezza Puig, deflettori laterali Honda, + 400 € in totale per cavalletto centrale Honda, staffe e bauletto GIVI Trekker da 52 litri.
In merito al fatto che "potrebbero" togliere dal listino il CR, come già detto è una notizia assolutamente non confermata, ma un'ipotesi fatta da più di un concessionario (compreso quello alla quale l'ho ordinata), considerato il fatto che come moto Honda si aspettava molte più vendite e effettivamente non è stata molto compresa dal mercato. Cmq a me francamente importa assai poco, sono assolutamente felice dell'acquisto che ho fatto e non vedo l'ora di potermela godere ;)

Entit, hai avuto un prezzaccio incredibile per la moto nuova!! la prossima vengo li a comprarla, mi costerebbe meno se comprendo anche il trasporto!
 
Top
mikyvale1
view post Posted on 27/11/2012, 13:21




Ho capito cosa intendi massimo. Ti dico che anche a distanza di 10 anni non avevo problemi nel reperire pezzi per il vfr. Quando raccontai la mia disavventura sul forum del vfr, trovai parecchie persone che mi diedero una mano con i pezzi di ricambio. Non feci nulla vista l'eta' ed il chilometraggio pero' rimasi stupito dall'aiuto che ebbi nella reperibilita' dei pezzi di ricambio, specie usati.
 
Top
view post Posted on 27/11/2012, 15:02
Avatar

Paolino

Group:
Veterans
Posts:
372
Location:
Taggia (IM)

Status:


Non vedo perchè vi preuccupate,l'honda non à nessuna intenzione di togliere dalla produzione il cr ,in quanto il motore del vfr o cr è un fiore all'occhiello dell'honda,se pensate che le tanto decantate novità del bmw sarebbe un motore raffredato a liquido e l'elettronica,che ormai sia l'honda che la ducati ecc.. sono anni che ci sguazzano,non per niente sul c.turer monta il 4 cilindri a v del vfr,di conseguenza potranno cambiarere alcune cose del cr,tipo il manubrio carenato,oppure la parte post,tipo il turer,in base alle indicazioni dell'utenza,e in specialmodo dal nostro forum (grazie Teo),diciamo che il lancio del cr e stato gestito male,se vi ricordate è stata presentata nel 2010 al salone insieme la c turer,poi data ai conc a maggio giugno del 2011 con i cr demo,a stagione inoltrata,al salone del 2011 si e trovata a gestire nuovi modelli, è prendere la decisione di puntare gli sforzi su modelli inferiori ma pur sempre validi specialmente x il prezzo e i consumi,e calcolando che il cr o vfr si vendeva da solo in quanto chi prova questa motorizzazione ne rimane affascinato.
Per quanto riguarda le promozioni,in tempo di crisi e di recessione come stiamo vivendo,i casi sono 2 ,o fermare la produzione lasciando a casa migliaia di persone o far fuori le eccedenze con promozioni appetibili (beato chi capita in questi periodi che può fare veramente un affare tipo l'amico Entit)comunque le altre case sono nella stessa situazione e se vogliono sopravivere debbono copiare l'honda.
Godetevi il cr,che gran moto,io dal giugno del 2011 o effetuato 16000 km di goduria

:biker.gif: :fisch.gif:
 
Contacts  Top
51 replies since 13/11/2012, 10:57   324 views
  Share