Nuova honda crossrunner 2013 salone di colonia.

« Older   Newer »
  Share  
ben82
view post Posted on 3/10/2012, 12:38




Dopo aver letto ambedue gli articoli penso non parlassero di nuovo modello, ma di colorazioni(su motociclismo parlano specificatamente di colorazione). Penso che la crosstourer sia presa solo ad esempio.(infatti se osservate bene non è nera ma ci sono delle stampe) LAMPS ;)
 
Top
view post Posted on 7/10/2012, 21:15
Avatar

Group:
Veterans
Posts:
260
Location:
CAMISANO VICENTINO (VI)

Status:


se la trasformano in una simil-crosstourer se la tengano!! Io l'ho presa solo perchè non è simile al GS ma molto più "motardona"... se la endurizzano la ammazzano!! :death.gif: :death.gif: :chair.gif: :chair.gif: :chair.gif:
 
Top
view post Posted on 7/10/2012, 22:50
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,490
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE (madmariocrossrunner @ 7/10/2012, 22:15) 
se la trasformano in una simil-crosstourer se la tengano!! Io l'ho presa solo perchè non è simile al GS ma molto più "motardona"... se la endurizzano la ammazzano!! :death.gif: :death.gif: :chair.gif: :chair.gif: :chair.gif:

Per il 2013 sicuramente no, poi in futuro chissà ... in ogni caso l'attuale modesto successo della Crossrunner da un punto di vista delle vendite, non è dettato sicuramente dall'estetica visto che la nc700x riprende moltissimo delle linee della CR e vende comunque molto bene. :30kq989.gif:
La Crossrunner va provata, se la guidi non può non piacerti, di questo sono certo!!!
 
Top
vendra76
view post Posted on 11/10/2012, 19:36




A me sembra strano che solo dopo 1 anno e mezzo dal suo debutto, la Honda sforna una nuova CR in sostituzione alla nostra :blink: ...maaa mai dire mai...
Anche guardando la tipologia di moto della CR generalmente passa qualche anno prima di dargli una bella "rinfrescata" all'estetica (o toglierla direttamente dalla produzione se non ha riscosso il successo che credevano).
Al max la vedo più come sorella minore della Crosstourer per aver a catalogo una endurona un pò più piccola e alla portata di tutti (del taglio della GS800, Tiger 800XC).
Spero di NON sbagliarmi altrimenti mi girerebbe un pò questa cosa... <_<
E comunque esteticamente la nuova "CR" non è male!
 
Top
mikyvale1
view post Posted on 11/10/2012, 20:19




Di fatto una nuova crossrunner non esiste...ce' " forse" una nuova colorazione ma anche questo non si e' visto dalle foto del salone di colonia...amenoche' non la presentino al salone di milano...da quel che si evince la xrunner e' considerato , come vendite , un modello di nicchia, percui credo che le attenzioni che casa honda le riservera' saranno minori rispetto ad altri modelli dal marketing piu' appetibile. Rimango comunque della mia idea, la bellezza e' soggettiva!
 
Top
19 replies since 2/10/2012, 15:46   286 views
  Share