Intercom Sistem BTX1 twin pack, Un piccolo aiuto????

« Older   Newer »
  Share  
gabriele.dj
view post Posted on 8/8/2013, 20:23




Anche io con m ildland.... mi sto trovando bene, sono stato a spasso 3 giorni con zavorrina e nn ho avuto problemi!ogni tanto cadeva la linea interfono e dovevo rischiacciare il tasto per riconnettermi al passeggero....... ogni tanto lo faceva e magari per mezza giorbata nn lo ha mai fatto! Vacci a capire qualcosa
 
Top
moriniko
view post Posted on 9/8/2013, 08:26




Ricordatevi sempre che ogni mese circa, se non lo utilizzate di metterlo sotto carica.....io non lo usavo da un paio di mesi (xchè ho ancora un vecchio Q2 sul casco che uso di solito) bhè completamente morto....dovuto portarlo in assistenza e per fortuna la Midland me lo ha sostituito con uno nuovo anche se nella garanzia non c'è la garanzia sulla batteria.......meno male, grazie Midland ;)
 
Top
gabriele.dj
view post Posted on 12/9/2013, 16:49




capito il difetto che perdeva la linea in interfono, se attivato vocalmente dopo un po cade la linea.... non so perche, ma se lo attivi manualemtne c on il casco non ci sono problemi!!!! è rimasto connesso tutto il giorno mentre diluviava! W midland
 
Top
mikyvale1
view post Posted on 12/9/2013, 18:05




Su motociclismo di questo mese ce' una bella comparativa di interfoni top di gamma con prove e test interessanti! Dico cio per chi fosse interessato all'acquisto. :1836545mblph7p32e.gif:
 
Top
edmaf
view post Posted on 29/9/2013, 18:57




l'interfono Midland BTX1 va in stand-by dopo un tot di tempo se non " sente " parlare o altri rumori se settato in modalità Vox ( attivatore vocale attivo). Può rimanere sempre attivo in modalità manuale. Occorre intervenire nel settaggio per scegliere la modalita preferita o da PC con il programmino annesso oppure con i tasti indicati nelle istruzioni allegate alla confezione o stampabili dal sito.
 
Top
view post Posted on 12/12/2014, 19:42
Avatar

Group:
Member
Posts:
806
Location:
Prov. Brindisi

Status:


Mi avete convinto a comprare il midland btx1!
Ho un nolan n103 e la mia zavorrina agv numo
domande:
ho problemi di montaggio con questi caschi?
Usando il lettore musicale del cellulare via bluetooth si riesce a cambiare brano dalla tastiera dell interfono sul casco?

Lamps
 
Top
view post Posted on 13/12/2014, 09:11
Avatar

ciao px - vespa 50 special - hornet 2003 - 04 - 05 - 07 - CB1000R - Crossrunner - Tuono v4

Group:
Veterans
Posts:
673
Location:
padova

Status:


io un ho midland da 6 anni e l'unico problema riscontrato è la repentina usura dei cavi che si attaccano al dispositivo (sui primi cavi prodotti che causavano interferenza)...ma gli ultimi modelli hanno un cavo differente e se vuoi una qualità sonoro superiore poi comprare in kit cuffie stereo.
con i caschi che possiedi non hai problemi, per i modulari hai la possibilità di un microfono montato con asta sulla parte fissa del casco....
(io lo uso con un arai rx7 gp...se lo monto io lo puoi montare ovunque) :D
il vantaggio rispetto rispetto ad alcuni cellularline è la presa aux...
per quanto riguarda la possibilità di cambiare brano - stop - play dalla tastiera dell'interfono dipende dal dispositivo associato....io ascoltando musica dal cellulare (sony) ci riesco senza problemi...ed è tanto comodo!!!
 
Top
view post Posted on 13/12/2014, 10:33
Avatar

Group:
Member
Posts:
806
Location:
Prov. Brindisi

Status:


Ciao Buba1982, come ti trovi con la durata della batteria?
 
Top
view post Posted on 13/12/2014, 12:04
Avatar

ciao px - vespa 50 special - hornet 2003 - 04 - 05 - 07 - CB1000R - Crossrunner - Tuono v4

Group:
Veterans
Posts:
673
Location:
padova

Status:


dopo 6 anni mi dura ancora 4-6 ore a seconda dell'utilizzo da nuove arrivavo anche a 7-8 ore....calcola che io lo uso sempre attivo e principalmente ascolto musica trammite navigatore...
 
Top
view post Posted on 13/12/2014, 12:45
Avatar

Group:
Member
Posts:
806
Location:
Prov. Brindisi

Status:


Che navigatore e quale staffa monti?
 
Top
view post Posted on 13/12/2014, 16:21
Avatar

ciao px - vespa 50 special - hornet 2003 - 04 - 05 - 07 - CB1000R - Crossrunner - Tuono v4

Group:
Veterans
Posts:
673
Location:
padova

Status:


zumo 400 fino a un anno fa con cavo aux quest'anno zumo 550 bluetooth con supporto zumo...
 
Top
25 replies since 25/8/2012, 00:24   892 views
  Share