SOSTITUZIONE MANUBRIO

« Older   Newer »
  Share  
zity
view post Posted on 3/9/2012, 14:35




Ciao ho chiamato Bikefactory per farmi dire il prezzo e mi ha risposto 199.95 più spedizione, volendo si puo già ordinare mandando una mail presso di loro, mettendo i codici del sito sw MOTECH (vendita on line) appena è disponibile la spedisce in contrassegno. :) :) :)
 
Top
Pannaro
view post Posted on 3/9/2012, 17:30




ma lo volete rialzare un po' o è solo per vederlo nudo?
io le plastiche le ho tolte e così mi piace proprio tanto...


DSCN4445
 
Top
mikyvale1
view post Posted on 3/9/2012, 17:57




Scusa pannaro. La foto che hai postato e' l'originale senza semplicemente le plastiche...?!??
 
Top
view post Posted on 3/9/2012, 18:02
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,490
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE (mikyvale1 @ 3/9/2012, 18:57) 
Scusa pannaro. La foto che hai postato e' l'originale senza semplicemente le plastiche...?!??

Si è l'originale senza le plastiche di serie ...
 
Top
mikyvale1
view post Posted on 3/9/2012, 18:10




Scusate ma non e' praticamente uguale a quello aftermarket?!? Od ho visto male? A questo punto mi domando perche' abbiano messo quelle coperture stile kimco...dovevano proteggere qualcosa dagli agenti atmosferici????
 
Top
view post Posted on 3/9/2012, 18:13
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,490
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE (mikyvale1 @ 3/9/2012, 19:10) 
Scusate ma non e' praticamente uguale a quello aftermarket?!? Od ho visto male? A questo punto mi domando perche' abbiano messo quelle coperture stile kimco...dovevano proteggere qualcosa dagli agenti atmosferici????

Non lo so di preciso, ma Pannaro è parecchio che lo usa così.
 
Top
mikyvale1
view post Posted on 3/9/2012, 18:19




Sarebbe interessante sapere da Pannaro se ha mai avuto problemi di qualsiasi genere senza la copertura plasticosa, cosi ad occhio, a parte il foro aperto del canotto di sterzo, il resto mi sembra libero da problematiche acquatiche. Se ci sei Pannaro raccontaci!!!!
 
Top
Pannaro
view post Posted on 3/9/2012, 19:00




nessun problema ;)
pioggia, idropulitrice, sole... niente di niente...
nel foro del cannotto, ho messo il tappo che il VFR ha di serie... il conce me l'ha regalato...
vi consiglio di provare a smontarlo e vedere la vostra XR dal vivo... sono solo 5 minuti...

il manubrio è ben verniciato (nero opaco) e non è niente male vederlo nudo ;)
un pensierino forse va fatto per dei riser (si chiamano così?) meglio verniciati, visto che quelli di serie sono d'alluminio "vivo"...
 
Top
mikyvale1
view post Posted on 3/9/2012, 19:11




Grazie Pannaro! Ti diro', a me di alluminio vivo non dispiacciono anzi...!
 
Top
zity
view post Posted on 3/9/2012, 21:48




Azz....io non lo avevo ancora deudato ma e bellissimo eventualmente si puo aggiungere un traversino tipo cross con spugna e una bella scritta honda.....domani ci provo subito....grazie per la foto e le info sl tappo :) :) :) :)
 
Top
Pannaro
view post Posted on 4/9/2012, 07:12




di nulla ;)
altre foto...
DSCN4426 DSCN4432 DSCN4431

qualche altro dettaglio lo trovate quì, https://crossrunner.forumcommunity.net/?t=48205866 sulla discussione inerente il montaggio del GPS sul manubrio...
OT: qualora vo lo chiedeste, approfitto per confermare che la soluzione che ho adottato per il GPS è ultra stabile, non vibra affatto e il navi è visibilissimo e accessibile anche con una borsa a serbatoio di quella grandi...
 
Top
mikyvale1
view post Posted on 4/9/2012, 09:42




complimenti Pannaro,ottimo lavoro la soluzione del navigatore!
e sta anche bene cosi senza i plasticoni di serie...quasi quasi...
devo recuperare il tappo in gomma!!!
 
Top
Pannaro
view post Posted on 4/9/2012, 13:37




CITAZIONE (mikyvale1 @ 4/9/2012, 10:42) 
complimenti Pannaro,ottimo lavoro la soluzione del navigatore!
e sta anche bene cosi senza i plasticoni di serie...quasi quasi...
devo recuperare il tappo in gomma!!!

:P :lol: :30kq989.gif:
 
Top
zity
view post Posted on 4/9/2012, 17:41




Smontato il plasticone.....e veramente bello....adesso devo trovare un traversino.....non riesco a capire la misura dovrebbe essere 24 cm sapete mica dove trovarne on line.....grassie...
 
Top
ucciofg
view post Posted on 5/9/2012, 20:04




CITAZIONE (mikyvale1 @ 3/9/2012, 19:10) 
A questo punto mi domando perche' abbiano messo quelle coperture stile kimco...dovevano proteggere qualcosa dagli agenti atmosferici????

Secondo me è stato fatto con l'intento di non lasciare cavi e fascette a vista e tenere il manubrio più pulito.
Concordo però nel dire che senza plastiche sia molto più bella e funzionale, lasciando spazio a tutti i vari accessori per manubri tubolari.
 
Top
179 replies since 19/6/2012, 20:15   8190 views
  Share