Tagliando dei 24000, Ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
Teo76
view post Posted on 5/5/2014, 14:07 by: Teo76
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,490
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE (BUBA1982 @ 5/5/2014, 11:45) 
..certo ma se ti monto una candela in problema è un difetto della candela che si rompe la ceramica e non del mio operato sono problemi solo tuoi...cosa che invece diventano miei se la candela te la fornisco io...rispondo della candela e del danno.
mi sembra ovvio e doverosamente giusto, del danno dovuto dalla candela risponde chi te l'ha venduta...stessa cosa per le gomme e credimi che di casi ne ho avuti.

Ovviamente del prodotto difettato deve risponderne il venditore e non il "montatore" questo è chiaro.
Diciamo che a volte può essere complicato capire (per un cliente) se il problema deriva dal montaggio errato o da un difetto del pezzo. Comunque le garanzie sono distinte e relative o al venditore o al prestatore d'opera (che nel caso sono diversi).
 
Top
39 replies since 8/6/2012, 18:51   1834 views
  Share