Maglietta Crossrunner Italia Community
Poll choicesVotesStatistics
Mi interessa39 [97.50%]
Ora No, ma in futuro probabilmente SI.1 [2.50%]
NON mi interessa0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 40)

Maglietta Crossrunner Italia Community, Importante: Esprimete la vostra opinione.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/4/2012, 14:39
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,490
Location:
Verona

Status:


Per lo scaldacollo in pile riesco a farne fare anche pochi pezzi, ma solo con la scritta, senza logo.
Prossimamente li vedrò anche estivi (non ricordo in che materiale)
Per gli adesivi non dovrebbero sorgere problemi ulteriori (h 10cm).
Per le magliette sto girando parecchio per trovare la qualità e il prezzo migliore, ma siamo ancora troppo pochi per una produzione economicamente accettabile.
Poi chi vuole la maglietta lo stesso anche costasse 20 euro, me lo faccia sapere, ma secondo me conviene aspettare e pagarla meno.

Per i cappellini un fornitore mi ha chiesto un minimo di 24 pezzi, ... forse fra un po' ...

Un'idea che trovo interessante sarebbe quella delle patch (toppe tipo quelle sui gilet x customisti) che riuscirei ad avere a poco prezzo e con pochi numeri. Con pochi euro possiamo farle fare ed averle per poi attaccarle su magliette, felpe, giubbini che già possediamo.
Poi quando i numeri sono maggiori faremmo fare anche le magliette
.

Fatemi sapere il vostro parere sulle patch. :1145789728-Felici%20(34).gif:
 
Top
crazy-crossrunner
view post Posted on 20/4/2012, 15:21




per me va benissimo anche la patch.....dai per scontato che voglio anche le magliette. Io minimo 4 patch
 
Top
moriniko
view post Posted on 20/4/2012, 19:16




Teo se mi permetti vorrei indicarti anche chi può produrre magliette e/o altro, Talento Naturale di Recco, qui poi vedere i vari lavori che fanno :
http://it-it.facebook.com/talentonaturale/photos

Il loro sito x adesso non funziona :

www.pinkbrothers.it/

Mi permetto inoltre di dirti che ho un'amico che potrebbe fare tutti gli adesivi che vuoi, se mi giri il vettoriale o il jpeg posso eventualmente dirti quanto si prende........ ;) :1145789728-Felici%20(34).gif:
 
Top
view post Posted on 20/4/2012, 20:36
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,490
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE (moriniko @ 20/4/2012, 20:16) 
Teo se mi permetti vorrei indicarti anche chi può produrre magliette e/o altro, Talento Naturale di Recco, qui poi vedere i vari lavori che fanno :
http://it-it.facebook.com/talentonaturale/photos

Il loro sito x adesso non funziona :

www.pinkbrothers.it/

Mi permetto inoltre di dirti che ho un'amico che potrebbe fare tutti gli adesivi che vuoi, se mi giri il vettoriale o il jpeg posso eventualmente dirti quanto si prende........ ;) :1145789728-Felici%20(34).gif:

Grazie per la segnalazione.
Se riesco, preferisco però avere un contatto diretto con i fornitori, per vedere dal vivo quello che fanno.
Le magliette si possono fare in diversi modi (pvc, serigrafia, stampe adesive, patch) e le stesse magliette sono di diversa qualità. A volte si spende poco ma si rovinano subito (ci sono stampe che dopo pochi lavaggi scoloriscono o che non possono essere stirate ...ecc).
Altre volte invece si spende tanto per prodotti scadenti o comunque non rapportati al prezzo.
Poi la "lavorazione" stessa del disegno è importante, cioè la resa grafica. Voglio controllarla di persona.
Una volta che facciamo ... voglio farlo adeguato alle aspettative.
Se lo faccio fare a distanza mi levo un impiccio (forse) però poi non è quello che ci aspettiamo realmente.
Ci sono siti che non richiedono nemmeno il costo di impianto, però poi paghiamo le magliette anche 15/16 euro + 3 euro per il nick name e non per una stampa serigrafata ma per una toppa sopra ad una comune tshirt.
Allora tanto vale spendere 5 euro per la toppa e metterla su una una felpa o una maglietta che abbiamo già e che magari abbiamo pagato 5/6 euro.
Io sto cercando di far produrre magliette serigrafate e con il nick name per non più di 11/12 euro.

Le magliette serigrafate le faremo sicuramente ma non c'è fornitore al mondo che mi faccia 10/15 magliette per 10/12 euro a maglietta, perchè ci sono i costi di impianto. A meno che non arriviamo a numeri maggiori. Che sicuramente in futuro avremo. Purtroppo x ora è così.

Pensa al raduno, su 105 iscritti siamo solo 3. ...ma è normale ci vuole tempo per crescere.

Comunque aspettiamo altre adesioni sia per il raduno che per le magliette!!!


Per ora concentriamoci sulle toppe. Se vi piace l'idea, per quelle, intanto, le possiamo avere in tempi rapidi e a costi assolutamente abbordabili (e in piccoli numeri). Idem per gli adesivi.

:biker.gif: :biker.gif: :biker.gif: :biker.gif: :biker.gif: :biker.gif:
 
Top
Pannaro
view post Posted on 21/4/2012, 07:54




CITAZIONE (Teo76 @ 20/4/2012, 21:36) 
Allora tanto vale spendere 5 euro per la toppa e metterla su una una felpa o una maglietta che abbiamo già...

assolutamente d'accordo! :30kq989.gif:
interessato anche agli adesivi...
 
Top
moriniko
view post Posted on 21/4/2012, 22:18




cmq. x la maglietta anche se viene 15/20 euro e se merita io la prendo lo stesso, visto che siamo ancora pochi....la maglietta viene apprezzata di più anche perchè più in là diventeranno storiche :D :clapping.gif:
Perchè quando saremo un bel gruppo diventeranno molte di più.....magari queste che produci potresti numerarle. io voglio la " 2 ", te la " 1 "........ :groupwave.gif:
 
Top
crazy-crossrunner
view post Posted on 21/4/2012, 22:50




CITAZIONE (moriniko @ 21/4/2012, 23:18) 
cmq. x la maglietta anche se viene 15/20 euro e se merita io la prendo lo stesso, visto che siamo ancora pochi....la maglietta viene apprezzata di più anche perchè più in là diventeranno storiche :D :clapping.gif:
Perchè quando saremo un bel gruppo diventeranno molte di più.....magari queste che produci potresti numerarle. io voglio la " 2 ", te la " 1 "........ :groupwave.gif:

facciamo che io voglio la n°3 + la patch+ adesivi+ cappellino.maglietta per mia moglie con relativa toppa+adesivo+cappellino....accetti mutui :1znsfiw.gif:
....comundue li voglio veramente :groupwave.gif:
 
Top
placido55
view post Posted on 26/4/2012, 08:36




CITAZIONE (Teo76 @ 20/4/2012, 15:39)
Un'idea che trovo interessante sarebbe quella delle patch (toppe tipo quelle sui gilet x customisti)

Va benissimo.
Però anche il cappellino e lo scaldacollo (non in pile) non sarebbero male.
 
Top
view post Posted on 26/4/2012, 20:27
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,490
Location:
Verona

Status:


Anche se la stagione calda è alle porte, ironia della sorte, a breve sarà possibile prenotare lo scaldacollo in pile con scritta "Crossrunner Italia Forum Community" (senza però il logo).
Avrà una cordina per poterlo usare come coprifaccia e/o cappellino una volta tolto il casco.
I colori saranno nero, rosso e forse altri.
Nota positiva il costo che sono "riuscito" a far scendere a 9 € (al posto dei precedenti 15 :D )
Chi lo volesse, una volta aperto il topic, lo prenoti in fretta perchè conto di renderli disponibili in fretta (e non ci sono numeri minimi ;) )

Aprirò un topic apposito per le prenotazioni, con le indicazioni del caso.
Per chi avrà modo di venire al raduno potrà risparmiare il costo della spedizione (che non dipende da me).
Per il raduno conto infatti di avere pronti almeno lo scaldacollo e la patch con il logo ... .

:cheers.gif: :1145789728-Felici%20(34).gif:
 
Top
carlocross
view post Posted on 30/4/2012, 16:25




Ci sono, ok, aggiungetemi per maglietta ed amenicoli vari.... :P
 
Top
view post Posted on 20/5/2012, 20:15
Avatar

Group:
Veterans
Posts:
207
Location:
BRESCIA

Status:


Mi aggiungo x la patch, ritiro al raduno. :30kq989.gif:
Lamps
 
Top
fabietto67
view post Posted on 8/6/2012, 21:17




Ok per maglietta, anche a me nera non dispiace affatto, e patch ;)
 
Top
view post Posted on 8/6/2012, 21:44
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,490
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE (fabietto67 @ 8/6/2012, 22:17) 
Ok per maglietta, anche a me nera non dispiace affatto, e patch ;)

Per la patch se la vuoi già, mandami un mp che ti spiego la procedura.
Se vuoi prima vederla c'è un topic dedicato!!! :1145789728-Felici%20(34).gif:
 
Top
mx0356
view post Posted on 8/6/2012, 22:43




Arrivate le patch. Grazie Teo
 
Top
65 replies since 10/4/2012, 18:09   1236 views
  Share