Giaso73 |
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| CITAZIONE (Pannaro @ 17/8/2013, 22:01) si ma le rotonde le percorri a bassa velocità e per pochi metri... in più, la guida a dx non ti fa percorrere maggiori curve a sx (non è una circuito destrorso o sinistrorso)... diciamo invece che percorrere una curva a sx, mantenendo la destra come da C.D.S., ti permette di avere sempre metà strada scoperta, quindi con una vista migliore rispetto ad una curva a dx... in più, percorrendo una curva a sx hai modo di tenere il piede destro sul pedale del freno posteriore, pronto ad eventuali "pelate" d'emergenza, cosa che non puoi fare percorrendo una curva a dx, poichè il quel caso il piede destro poggia sulla punta... io la vedo così...
per quanto riguarda i km, sempre secondo me, 10000 sono già abbastanza e chiederne 15000 è davvero troppo... Io per come guido ,nei tratti impegnativi misto stretto veloce ,il peide dx non lo stacco mai dal pedale,anche perché non toccherai mai,( quando lo toccherai ,toccherai anche il culo sulla strada😭)mentre sul sx quando piego lo sposto in punta sulla pedalina,perché li tendi a scendere con la punta del piede toccano la strada. Poi dipende anche dalla regolazione che avete sulla pedalina del freno,io ho regolato sia questo sia la leva del cambio.
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