velocitą max

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/9/2013, 19:49
Avatar

Ex possessore di: honda MTX, honda bali, suzuki gsx ES, yamaha majesty, triumph sprint rs, kawasaki zx10r, kawasaki zx9r.

Group:
Veterans
Posts:
658

Status:


Guarda, Roby, mi hai lavato le parole di bocca!! Quest'ultima affermazione la stavo x fare iooo!!! Lamps!
 
Top
motochebrilla
view post Posted on 10/4/2014, 10:26




Sono mesi che provo e riprovo la taratura del conta km , ma anche col GPS , non sono mai in perfetta linea . Mi spiego ....
Ho provato a impostare -18 , risultato la velocitą si allinea col Gps ai 120 KM , e ripeto si allinea ,voglio dire che al disotto di tale velocitą io vado pił forte ( valore GPS ) ma in realtą il conta km segna meno , e al di sopra dei 120 , io vado pił piano , e il conta km segna di pił .
Impostando invece a -9 succede il contrario !
Ho cambiato solo la corona con 2 denti in pił , dovrebbe segnarmi quasi uguale all'originale , sempre per i discorsi di prima .
Qualcuno są se lo impostassi a -0 , dovrebbe darmi i valori di fabbrica ?
Il foglio della calibrazione lo perso , sto facendo tutto a memoria , ne avevo uno che spiegava i passaggi veloci scritto in grosso , qualcuno ne ha uno , grazie , a presto .

http://www.speedohealer.com/your_pics/vfr8...ner_2011_it.pdf

www.faster96.com/ew/download/manuali/istruzionishv4.0.pdf


cici-emoticon-026
hvazv7.jpg

Edited by motochebrilla - 11/4/2014, 11:18
 
Top
view post Posted on 12/4/2014, 08:57
Avatar

Group:
Veterans
Posts:
207
Location:
BRESCIA

Status:


Ecco qua.. :lol3.gif:



Lamps

Edited by garuda - 12/4/2014, 11:33
 
Top
Andrea Cappucci
view post Posted on 16/6/2015, 10:16




ecco questione di velocitą.
mi sto documentando e non so se sia meglio mettere questo modulo per ingannare la velocitą o trovare usata una centralina e blocchetto chiavi di un VFR 800 visto che non ha il limitatore di velocitą.
oppure ancor meglio telefonare a Peppo russo e se fare modificare la centralina originale riesce a togliere il limitatore.
voi cosa ne pensate?
 
Top
view post Posted on 9/7/2020, 11:20

Group:
Member
Posts:
12

Status:


Buongiorno a tutti,

innanzitutto complimenti a tutti per il forum e per come vengono affrontati ed approfonditi gli argomenti.

Se possibile vorrei fare una domanda a cui magari avete gią risposto ma di cui non conosco la risposta.

Ho acquistato il 08/05/2020 un honda VFR800X Crossrunner nuova, e finito il rodaggio ho provato ad allungare un pņ le marce.

Ho visto che in 6° marcia sono arrivato fino a 215 Km/h senza problemi ma sapevo che questa moto aveva un limitatore che ini teoria non avrebbe dovuto fargli superare i 200 Km/h.

Ci sono state modifiche da parte di honda sui nuovi modelli?
 
Top
view post Posted on 3/8/2020, 00:57

moto passione

Group:
Member
Posts:
29
Location:
sicilia bedda

Status:


Ciao io l ho tirata in quinta ho avuto lo stesso tuo risultato in due. Non credo che questa moto vadi altre i 220 bho. Almeno la mia 2017
 
Top
view post Posted on 31/3/2022, 19:41

Group:
Member
Posts:
8

Status:


Ho montato sh acquistato da carpi...e collegando come scritto, mi si accende la spia motore, ma se abbasso la cavalletta laterale, da fissa diventa intermittente la spia motore...dopo 4-5 volte che la spengo e riaccendo, resettando la spia, non si accende...qualcuno č capitato??
 
Top
156 replies since 9/2/2012, 12:34   4933 views
  Share