pella78 |
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| Ciao e benvenuto! Per la tua prima domanda: penso che la CR abbia avuto la sua svalutazione quando è passata da 11 mila euro a 8900 euro. Ora penso che più di tanto non si svaluterà anche se dovesse uscire il modello nuovo (almeno, si svaluterà come tutte le altre moto in commercio, BMW escluse ovviamente....che rimangono in prezzo anche se sono dei rottami...ma quella è un'altra storia....). Personalmente non avrei paura di una eventuale svalutazione, quando la rivenderai (chissà quando, no?) sarà un "prenderci". Riporto spesso la mia esperienza, in cui ho venduto due anni fa la mia Pan European, una moto con 8 anni sulle spalle (presa usata 4 anni fa) e ci ho perso solo 2000 eurodi quello che l'avevo pagata (i concessionari me ne devano ulteriori 2000 in meno....). C'era la persona che la voleva e mi ha dato quello che chiedevo senza batter ciglio. Pertanto ci vuole fortuna, ma non penso che debba essere una discriminante per la tua scelta.... prendi quello che più di piace e che ti permetta di avere "sicurezza" in quanto eventuali problemi, la CR non ha problemi di nessun tipo (puoi solo migliorarla, ma di certo non ti lascerà mai a piedi e non consumerà mai olio.........) Per il peso e il motore: il peso non è un problema (le Honda sono bilanciate divinamente e non si sentono i kg), il motore ha di bello, a differenza dei classici 4 cilindri standard, che in basso ricorda molto un due cilindri per il tiro, per poi aprire il vtech a 6mila giri circa fino ai 12mila giri circa. Un 4 cilindri standard di solito non va fino i 5-7mila giri. Questo va anche sotto, è una prerogativa dei V4 (e un pò dei 3 cilindri). E' una moto che va benissimo anche per passeggiare tranquillo. Io sono uno tranquillo.... pertanto non è un problema neanche i 100 e rotti cv L'importante è usare sempre la testa
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