Tagliando dei 12000, Ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
ilpapero
view post Posted on 16/7/2012, 21:28




:o: :woot: voglio immediatamente il nome di questo mago!!! anche in MP se non vuoi fare pubblicità :P
 
Top
mzx
view post Posted on 17/7/2012, 07:37




dai dicci chi e sto migliore a milano
una cosa e sicura hai pagato pochissimo se poi ha fatto tutto quello che hai scritto e stato un regalo
 
Top
al3xmi
view post Posted on 17/7/2012, 11:36




non penso di poter fare pubblicità così in un forum, vi invio un pm.
ah scusate ho dimenticato 40 euro di pastiglia post nei conti... :D
 
Top
mzx
view post Posted on 1/8/2012, 19:35




Moto consegnata stasera in concessionaria per il tagliando
ritiro domani sera
appena possibile vi aggiorno
 
Top
mzx
view post Posted on 2/8/2012, 20:38




Eccomi qua

71.69 3 kg olio power 1 4t 10we-30

17.07 filtro olio

90.75 filtro aria Bmc

85 tagliando completo messa
in opera honda

264.52 tot


Allora voglio sottolineare che il filtro bmc gli e l'ho chiesto io
e forse e dove hanno esagerato il resto mi sembra in linea con
le normali concessionarie honda

nota postiva mi hanno lavato e tirato a lucido la moto
e quando dico a lucido intendo a lucido
ho detto lucido

cosa strana pero che ho notato al rientro a casa
che quando arrivo davanti al box sempre mi si accende
la ventola di raffreddamento causa sosta davantio al cancello
per apertura e percorrenza corsia box a bassissima velocita
allora io ho la mania di aspettare che si spenga la ventola
prima di spegnerla
oggi non ce la ventola non ce la faceva a tirare la temperatura al di sotto
dei 99 gradi come mai

e da quando sono rientrato che mi sto scervellando

il forte caldo ? ma e un mese che stiamo su queste temperature

il filtro aria bmc ???

l'olio ??? ma e il 10-30

qualche prodotto usato per il lavaggio depostitato sui radiatori
che non fa interscambiarte bene aria calore

le sto pensando tutte

ditemi la vostra
 
Top
mzx
view post Posted on 2/8/2012, 21:01




dalla sigla in fattura l'olio e il

castrol power 1 10-30 per l'appunto

dati tecnici da castrol

SAE 10W-30; API SJ; JASO MA-2
 
Top
mzx
view post Posted on 3/8/2012, 16:59




Forse ho creato un falso allarme oggi l'ho usata ed e riuscita regolarmente a far scendere la temperatura a 96 e spegnere la ventola
meglio cosi mi stavo già stressando
ma chissà perché ieri no ??????????????????????????????
 
Top
magotony
view post Posted on 4/8/2012, 19:04




Oggi effettuato tagliando 6000 km praticamente olio, filtro olio e controlli vari (catena, pneumatici etc.) euro 105, pensavo peggio.
 
Top
ilpapero
view post Posted on 5/8/2012, 16:28




^_^ Fatto il tagliando dal Mago consigliato, debbo premettere che mi è piaciuto molto sia come accoglienza che come consulenza (che è impagabile) ;)
filtro olio + sost olio motore (quello messo da me xè volevo il bardhal 10w30 con fullerene) + pulizia filtro aria + regolazione corpi farfallati + controllo e serraggio bulloneria varia + controllo pulizia ingrassaggio catena + regolazione accelleratore + pulizia e lucidatura completa della moto = 120,00euro Si in effetti un pò caruccio anche xè l'olio era il mio :rolleyes: speriamo che il lavoro sia stato fatto bene altrimenti :mf_boff.gif:
 
Top
crazy-crossrunner
view post Posted on 6/8/2012, 16:43




CITAZIONE (ilpapero @ 5/8/2012, 17:28) 
^_^ Fatto il tagliando dal Mago consigliato, debbo premettere che mi è piaciuto molto sia come accoglienza che come consulenza (che è impagabile) ;)
filtro olio + sost olio motore (quello messo da me xè volevo il bardhal 10w30 con fullerene) + pulizia filtro aria + regolazione corpi farfallati + controllo e serraggio bulloneria varia + controllo pulizia ingrassaggio catena + regolazione accelleratore + pulizia e lucidatura completa della moto = 120,00euro Si in effetti un pò caruccio anche xè l'olio era il mio :rolleyes: speriamo che il lavoro sia stato fatto bene altrimenti :mf_boff.gif:

voglio sapere anche io chi è....e se fa la moto in giornata....son disposto a spostarmi per un lavoro fatto bene :biker.gif: :biker.gif:
 
Top
LARAZ
view post Posted on 20/8/2012, 16:38




ciao a tutti, sono in prossimità di I tagliando serio anch'io (a parte un mini tagliando ai 4500 km). c'è qualcuno di vicenza o dintorni per un consiglio? non mi spiego come mai si passi da preventivi di €267 a soli €105.... fg
 
Top
view post Posted on 26/8/2012, 14:35
Avatar

Group:
Veterans
Posts:
260
Location:
CAMISANO VICENTINO (VI)

Status:


Ciao io sono di Camisano Vicentino ( bello sapere di non essere il solo a Vi!). Il tagliando dei 1000 km l' ho pagato 120 euro da Tottene VI..... Un furto!) a 6000 mi consigliavano un tagliando e l'ho fatto io spendendo la metà ( non dirlo a nessuno!!! ( cambio olio e filtro olio soltanto). Adesso aspetto i 12000 ( sono con circa 8500 adesso) ma ho paura solo a pensarci... Tottene mi chiederà non meno di 200 euro! Purtroppo DI concessionari "economici" in zona non ne conosco... In ogni caso indagherò e ti faccio sapere. A proposito, visto che siamo vicini si potrebbe fare un giretto se ti va! Mandami un MP che ci troviamo! :cheers.gif: :cheers.gif: :cheers.gif:
 
Top
wawe68
view post Posted on 29/8/2012, 14:53




Effettuato ieri tagliando 12000: olio filtro olio filtro aria controlli vari, regolazione e grasso catena, lavaggio € 240,00. Concessionario honda.
 
Top
fabioz71
view post Posted on 31/12/2012, 09:23




miiii... vedendo i prezzi dei tagliandi mi sono un pochino scaravoltato... sappiate che costano meno quelli della Multistrada 1200... non so se mi spiego!...
 
Top
pella78
view post Posted on 31/12/2012, 10:29




Fabio, purtroppo molto lo fa anche l'onestá del concessionario/meccanico. Io a Modena mi sono sempre trovato molto bene, con la Pan (che é un 1300....) non ho mai speso cifre folli....con la CR di solo tagliando dei 1000km non ho passato i 100 euro. Mi raccomando x tutti, prima di accettare richiedete sempre il preventivo e, dopo il tagliando, controllate dalla fattura che siano state fatte le cose che dovevano esser atte (le potete vedere sul libretto di uso e manutenzione). Non ultimo....molti fanno i furbi con il cambio del liquido freni (ogni 2 anni!), x vedere se c'è l'hanno cambiato, deve diventare trasparente quello che vedete dalla finestrella sulla vaschetta....se rimane giallino io mi farei alcune domande....
 
Top
108 replies since 13/10/2011, 22:04   4483 views
  Share