Tagliando dei 12000, Ufficiale

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ninelius
view post Posted on 15/5/2012, 08:38 by: ninelius

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sei stato esaustivo al massimo, ma:
punto
1- non mi pare che la moto scaldi poi così tanto, va bene che ancora non siamo in estate piena ma la temperatura media si aggira intorno agli 82° (sul precedente transalp 78°) a parte quando arrivi nel traffico e comunque a detta del mio meccanico honda alla domanda come mai scalda tanto il transalp mi rispose " ai motori honda piace girare meglio con temperature altine" e forse è vero perchè quando la moto scalda sembra andare meglio.
2- sarà che visto che ho sostituito filtro aria e scarico ixil la moto respira un pò meglio
3- sul vecchio VFR la gradazione era 10w40 se i tecnici honda hanno aggiornato al 10w30, penso che ci sia un motivo
4- non mettendo l'olio previsto non si invalida la garanzia ufficiale?
5- certo è (anche se non è che ci sia tutta questa necessita) che se il cambio và meglio passare al 10w40 è tutto da guadagnare.
6- in merito ai consumi con olio di gradazione superiore, qua un pò mi rode.........perchè già è una belva assatanata di sangue e con i tempi che corrono sta dissanguando anche me considerato che per come cammino io più di 15 km/l non mi fà (ripeto nonostante filtro e scarico).
grazie ancora comunque per la disponibilità resto in attesa di ulteriori delucidazioni. grazie
 
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108 replies since 13/10/2011, 22:04   4483 views
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