CROSSRUNNER 800 LA PRIMA PROVA

« Older   Newer »
  Share  
mikyvale1
view post Posted on 31/3/2014, 15:04




Guarda, non stare a lesinare col grip, le z8 sono molto turistiche, di certo meglio delle s.trail. Ma se vuoi fare la svolta con un grip ottimo e durata altrettanto, le metzeler m5 sono fantastiche!
 
Top
view post Posted on 31/3/2014, 16:20
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,490
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE (ago-82 @ 31/3/2014, 15:32) 
CITAZIONE
io le gomme di serie le incendierei...

A pelle, quando ho visto le Scorpion Trail non sono stato certo entusiasta. Onestamente ho pure pensato di cambiarle subito, ma mi sembra veramente uno spreco di soldi togliere 2 gomme nuove di pacca... Per adesso me le faccio andar bene, poi intorno ai 5.000 km comincerò a ragionarci seriamente (non so come andrà con questa, ma con le altre moto mai fatto più di 6.000 km con un treno).
L'idea è quella di mettere gomme stradali pure tipo Metzeler Z8, Brigestone T30 o Dunlop Roadsmart II. Comunque ho visto che nel forum c'è una sezione dedicata, a tempo debito mi potrò documentare opportunamente... :B):

Per le gomme adesso monto z8, e mi trovo bene.
Comunque finchè non arriva il caldo ti troverai bene anche con quelle di serie, per me è stato così (anzi all'inizio, da nuove, mi piacevano proprio), e ci ho fatto 9000 km...
 
Top
ago-82
view post Posted on 31/3/2014, 17:19




CITAZIONE
Guarda, non stare a lesinare col grip, le z8 sono molto turistiche, di certo meglio delle s.trail. Ma se vuoi fare la svolta con un grip ottimo e durata altrettanto, le metzeler m5 sono fantastiche!

In effetti le Z8 sono state le ultime che ho montato sulla FZ8 e anche a me erano sembrate un po' troppo turistiche. Non che andassero male, ma il divertimento con le precedenti Bridgestone BT-016 era diverso.
Comunque per ora c'ho da consumare per bene le Pirelli, quindi cercherò di prendere confidenza con la CR com'è di serie... Una volta montate gomme più performanti, adattarmi non sarà certo un sacrificio! :biker.gif:
 
Top
micky62
view post Posted on 31/3/2014, 19:56




Sperando che nel frattempo arrivino le valigie (già ordinate)

...che valige hai comprato ??

...per le gomme a mio parere è una questione troppo soggettiva per dare un parere di quale sia la scelta migliore
 
Top
ago-82
view post Posted on 1/4/2014, 08:00




CITAZIONE
...che valige hai comprato ??

Ho preso le GIVI "V35 Tech"; le valigie sono in pronta consegna ma devo aspettare che arrivino gli attacchi a sgancio rapido. Esteticamente mi piacevano molto quelle originali Honda, ma costano un'esagerazione e credo siano anche più piccola (di sicuro un casco integrale non c'entra).
Mi dispiace nascondere il culetto filante della CR, ma l'alternativa era metterci portapacchi e bauletto che (a mio parere) sono ancora più brutti... :(
 
Top
micky62
view post Posted on 1/4/2014, 12:35




io ho il bauletto (che tengo smontato) e gli attacchi originali (sennò pure io ero orientato sul givi)....sto aspettando che trovi un'occasione di un buon usato....nel frattempo mi adatto con le borse laterali morbide......poi concordo con te...effettivamente il bauletto è proprio un obbrobrio
 
Top
ago-82
view post Posted on 2/4/2014, 10:05




CITAZIONE
......poi concordo con te...effettivamente il bauletto è proprio un obbrobrio

Al primo viaggio "serio" sicuramente mi toccherà cedere al bauletto, ma per il momento con le 2 valigie laterali (più eventuale borsa da serbatoio) penso di cavarmela discretamente.
Anche perchè - stando alla scheda tecnica - nelle V35 c'entra un integrale; se effettivamente è così, il non doverseli sempre portare dietro per me sarà già un gran progresso rispetto al passato! :groupwave.gif:
 
Top
erpice18
view post Posted on 3/4/2014, 06:18




Qualcuno di voi ha riscontrato un problema di perdita d'olio vicino al cambio???
Sapete se è un difetto che passano in garanzia.
Dovrei partire per la Val D'Aosta a maggio e voglio tutto a posto.
Grazie in anticipo
 
Top
pella78
view post Posted on 3/4/2014, 07:23




CITAZIONE (erpice18 @ 3/4/2014, 07:18) 
Qualcuno di voi ha riscontrato un problema di perdita d'olio vicino al cambio???
Sapete se è un difetto che passano in garanzia.
Dovrei partire per la Val D'Aosta a maggio e voglio tutto a posto.
Grazie in anticipo

Non è il tubicino dello spurgo per caso?
A parte ciò, ti chiedo di presentarti qui https://crossrunner.forumcommunity.net/?f=7719656 prima di postare qualunque domanda. Grazie
 
Top
53 replies since 20/9/2011, 01:19   1437 views
  Share