CROSSRUNNER 800 LA PRIMA PROVA

« Older   Newer »
  Share  
zagorin
view post Posted on 29/5/2013, 09:17 by: zagorin
Avatar

Ex possessore di: honda MTX, honda bali, suzuki gsx ES, yamaha majesty, triumph sprint rs, kawasaki zx10r, kawasaki zx9r.

Group:
Veterans
Posts:
658

Status:


CITAZIONE (march01 @ 29/5/2013, 09:52) 
Caspita Zagorin... e ti sei anche dichiarato ignorante in materia...!!! posso solo farti i complimenti per la splendida recensione nella quale mi ci ritrovo pienamente!!!
Io, che sono il vero ignorante della situazione, posso solo aggiungere che guidare questa moto è un vero piacere :D
l'unica cosa che vorrei segnalare, ma che dipende quasi sicuramente dal fatto che sono un guidatore mediocre e poi è solo una sensazione, è che quando entro un pò allegro in curva e quindi sono anche un pò piegato verso metà curva ho l'impressione che la ruota anteriore si alleggerisca perdendo minimamente di precisione...
Complimenti ancora a Zagorin per la splendida recensione tecnica e a Teo per la sua più a "misura d'uomo" :)
Un saluto a tutti

Grazie x i complimenti march! La cosa she tu dici e' verissima, l'ho notata anch'io .........sto pensando seriamente di fare la stessa modifica alla forcella che ha fatto Miky e tanti altri, pero' volevo aspettare il cambio gomme con uno + performante (quindi qualsiasi gomma che non sia pirelli ST) x vedere se un po migliorava. Lamps!!
 
Top
53 replies since 20/9/2011, 01:19   1437 views
  Share